sgallentina ha scritto:Lombarda fino al midollo, vicino a Magenta sul "tisin" !!!!
neanche lontane!
a mangenta c'è una fattoria didattica strepitosa ci ho portato i bimbi in gita e col granoturco sono impazziti!!!

sgallentina ha scritto:Lombarda fino al midollo, vicino a Magenta sul "tisin" !!!!
lullaby ha scritto:sgallentina ha scritto:Lombarda fino al midollo, vicino a Magenta sul "tisin" !!!!
neanche lontane!
a mangenta c'è una fattoria didattica strepitosa ci ho portato i bimbi in gita e col granoturco sono impazziti!!!
daya84 ha scritto:Sgalle sono convinta(anzi lo so)chevsei una mamma meravigliosa.I bimbi non sono tutti uguali,ci sono quelli che sembrano usciti dalla pubblicita' del mulino bianco,buoni e pacati,e co sono quelli un po' piu' arzilli.Cosi come noi mamme siamo diverse...ma quello che accomuna tutte le brave mamme e' che pgnina a modo suo,daremmo l'anima per questi piccinipurtroppo non c'e' un manuale di istruzioni e quello che ieri andava bene magari oggi no,possiamo solo andare per tentativi e nutrirci di quei sorrisi che ci sciolgono e ci fanno sentire fiere di essere mamme
omnia ha scritto:ti capisco Sgallentina.. anche io sono stancaaaa!!!
ma vedrai che giorno dopo giorno andrà sempre meglio! e noi ci si abitua sempre di più!![]()
paoletta79 ha scritto:Sgalle, secondo me stai facendo tutto benissimo.... dai tuoi racconti Enea sembra un bimbo felice e questo e' quello che conta!![]()
![]()