Margot83 - ciclo del 23/03/2013 - speriamo!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Margot83 - ciclo del 23/03/2013 replay!

Messaggioda margot83 » 27/03/2013, 23:23

ohilà Tibbine care periodo moooooolto pieno per me!
Da domani riprendo la TB e purtroppo sarò un pochino latitante per via del lavoro

se non ci vediamo prima BUONA PASQUA!!
Che la TB sia con te!! http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiLq8x
torna da noi piccolo pesciolino rosso!
margot83

Messaggioda omnia » 28/03/2013, 10:43

Cara Margot!!! un abbraccio e Buona Pasqua anche a te se non ci ribecchiamo online!:-)
omnia

Messaggioda omnia » 02/04/2013, 10:05

Margot!!!!!! ciaoooo!!! tutto bene?? dove sei finita???
omnia

Messaggioda margot83 » 04/04/2013, 12:08

Buondì tibbine care perdonate la latitanza ma ne ho avute da fare di tutti i colori!!!
Piano piano leggerò tutte le notizie arretrate e risponderò tanto sono a casa malaticcia perciò ho più tempo per stare al pc 8-)

Venerdì scorso ho fatto la visita da questo nuovo ginecologo: che bellezza! un altro pianeta!! Speriamo solo che sia sempre così perché non potrei sopportare un'altra delusione da parte di un medico.

Sapete? i miei sospetti erano fondatissimi: HO LE OVAIE MICROPOLICISTICHE!!
è una cosa leggera perché le ovaie sono di grandezza normale ma sono piene di cistine :twisted:
tralasciando i commenti relativi alla precedente dottoressa, dico che è assurdo che un medico non possa "vedere" una cosa del genere che solo IO, che non sono un medico, leggendo le immagini delle eco, ho notato!!!

Il medico mi ha ascoltato, mi ha visitato con un'accuratezza assoluta, come se fossi fatta di cristallo e mi ha spiegato le immagini dell'eco tv come se fosse una lezione di anatomia (è un prof) cosa che apprezzo molto!! Mi ha consolato, perché ha notato in me paura e preoccupazione.
Mi ha prescritto una sfilza di esami da fare tra cui tamponi vaginali (fatti ieri), dosaggi ormonali e tutta la trafila per la coagulazione.
E' all'ospedale di Pisa e mi ha mandato lì a fare gli esami, senza prenotazione o appuntamento :P già lo adoro!

Mi ha detto che è chiaro che s'è qualcosa che non va ma è tutto assolutamente risolvibile e di sicuro, sistemato il problema, potrò avere il mio bimbo! SPERIAMO!!!

Intanto io continuo a prendere la TB e faccio i compitini che non guastano mai!
margot83

Messaggioda omnia » 04/04/2013, 12:14

Oh che notizie belle... finalmente sai le cose per bene!!!! ;) ;) ;)
omnia

Messaggioda meletta » 04/04/2013, 13:06

W i bravi ginecologi!!!!! .... e soprattutto pazienti a spiegarti per benino le cose!!! :D
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda annary » 04/04/2013, 13:43

Sono contenta che il nuovo ginecologo ti abbia fatto una buona impressione e che ti abbia in qualche modo rassicurata. Tutti i medici dovrebbero essere così chiari nello spiegarci le cose e se qualcosa non ci quadra dovrebbero ripetercelo in modo semplice invece di parlare con il loro linguaggio "tecnico"...anche perchè poi rischiamo di rientrare a casa e fare delle ricerche sul web per comprenderne il significato e magari ci allarmiamo anche senza motivo.
Mi dispiace che anche tu abbia l' ovaio micropolicistico e la precedente dott.ssa non te l abbia detto.
A parte tutti questi esami ti ha prescritto qualche integratore?
annary

Messaggioda Blade » 04/04/2013, 16:22

Oh bene! Sono contenta! Non per l'ovaio micropolicistico ma per il ginecologo! Come sai non è detto che causi problemi l'ovaio micropolicistico quindi non c'è da allarmarsi.
Gli hai detto qualcosa a proprosito della temperatura basale o hai evitato
Per i dosaggi ormonali ti ha dato dei giorni specifici in cui fare i vari prelievi?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ladyviola » 04/04/2013, 17:18

Margot eccoti quiii ^^ beh allora sei del club delle ovaiole(ma si diamoci questo nomignolo) :lol: :lol: :lol: vedrai che risolverai tutto e a Maggio tutte panciute! ;)
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda margot83 » 04/04/2013, 18:38

Evviva i dottori bravi!!

Grazie bimbe della riaccoglienza!

ANNARY l'intergatore che prendevo prima va bene anche ora raddoppiando la dose. Io uso il Prepart: ora due bustine al giorno!
BLADE sì ho detto della TB ed ha fatto spallucce dicendomi che è una cosa in più che ci può aiutare ad accumulare dati ma il dosaggio me l'ha dato il 15° (Estradiolo e pro) ed il 19° (pro, prolattina, TSH, FT4 ed un altro esame incomprensibile :lol: ) Ecco ai medici farei fare un corso di calligrafia :lol: :lol:
Avrà sicuramente i suoi sospetti che non mi ha esternato. Intanto so che non sparisce ora che gli mando gli esami :roll:

LADY sì ne sono convinta! un piccolino per il prossimo inverno ci sarà
margot83

Torna a I vostri grafici della temperatura basale