In genere a me il seno fa malissimo tutti i mesi...quando sono rimasta incinta l'ultima volta non mi faceva male per nulla, ed ho notato per esempio che questo è il secondo mese che il seno non mi fa male quasi x niente dunque mi sa che star dietro ai sintomi fa solo impazzire!!!
Questo mese poi mi sento strana...acne in corrispondenza dell'ovetto, mi viene da piangere x ogni cosa...se dovessi pensare a...."sintomi"....beh...impazzirei e poi ci resterei troppo male!!!
Io vorrei staccare il cervello fino al 12PO...ma non si può e cerco di tenermi impegnata, cerco di buttarmi nel lavoro o vedermi con amiche, di sera è il momento più duro...lontana dalla mia famiglia fa male e lì...la mente va...
Sisi tirati su...non ci pensare...se sarà...sarà una stupenda sorpresa!!!!

mancano ancora oggi è altri 3 lunghi giorni..I peggiori..però me l ha detto anche il mio lui..sono stata brava e tranquilla non gli ho fatto pesare niente ..certo sto bene! Facile no? Per le mie compagne di po mi spiace tanto mi piaceva fare il viaggio con loro..ora sono rimasta io ..spero che non si avveri il detto :non c'è 2 senza 3

per esempio prova a guardare quello di Blade, oppure a farti un giretto nella sezione dei grafici delle incicognate, più di una volta a grafico diverso..... cicogna covava