Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - POSITIVO le bollicine!

Messaggioda paoletta79 » 18/11/2014, 15:33

Grazie ragazze.... Sempre carine! :bacio

stechicca ha scritto:Vedrai che il vostro fagiolino vi riempirà la vita di gioia e amore :bacio :bacio :bacio oltre che di cacca :lol:

Domani sarò a 16+0 e finalmente nel pomeriggio andremo a fare un'ecografia.... Non vedo l'ora di vedere il piccolino/a e sapere con certezza che sta bene..... (Anche se mi sento che andrà tutto bene).... Magari sarà anche girato dalla parte giusta per vedere se è un maschietto o una femminuccia..... Anche se secondo mia mamma, mia cognata ed una mia amica dalla faccia che ho sarà maschietto..... Avranno ragione? Vedremo....

Vi aggiornerò. Baci.
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 18/11/2014, 15:37

:bacio per tutto quello che hai passato, per l'ecografia di domani, per la splendida esperienza che stai vivendo!
Io ho sognato di cover cambiare il piccolino pieno di cacca (o forse era il mio nipotino, non ricordo...)...sogno premonitore?? :lol: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 18/11/2014, 15:42

:pon pon: :pon pon: :pon pon:
Speriamo, speriamo che si faccia vedere questo monello/a!!! :preghiera:
Si sente che non stai più nella pelle nell'attesa dell'eco di domani... :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 18/11/2014, 23:16

Aggiornaci sul sesso del cucciolo! Io leggendoti ho pensato a una femminuccia... Chissà! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - POSITIVO vedo azzurro!

Messaggioda paoletta79 » 20/11/2014, 11:06

Buon giorno ragazze,

Non vi ho aggiornato prima perché ieri abbiamo finito tardi l'eco, abbiamo fatto qualche commissione e ci siamo fermati fuori a cena...
Tutto bene, sembrerebbe un maschietto! Ci hanno detto di aspettare le 20 settimane prima di comprare tutto azzurro perché mio figlio è un disperato..... L'ecografista (italiana) se la rideva come una pazza perché il piccolo non stava fermo! :lol: :lol: :lol: iniziamo bene... :o .. Abbiamo preso tante misure e tutto rientra nella norma ( tutto è nei percentili) Il mio ranocchietto pesa circa 130 grammi :affetto: :affetto: :affetto:
Aveva le gambe allungate e le incrociava e scrociava, ha sbadigliato, ha messo una manina dietro la testolina, ha unito le manine, ha allargato una manina e si sono viste benissimo le 5 dita..... Però ragazze, che terremoto!!!

Mio marito è stato accontentato.... Anche se al momento ( quando si è un po' rilassato ha realizzato che il suo sogno di sempre a maggio diventerà realtà ) non si è goduto la notizia perché è un po' preoccupato perché la mia placenta è ancora un po' bassa ( però per ora non è stata indicata come previa quindi stiamo tranquilli) Fino a 24 settimane c'è la possibilità che si alzi ancora :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Mi hanno detto di rivolgermi il prima possibile al reparto maternità in caso di spotting o se non dovessi sentirmi bene.... Ma di stare tranquilla..... Comunque non mi hanno detto niente sul riposarmi di più o non hanno parlato di gravidanza a rischio quindi immagino che vada tutto bene.....

Questa notte, notte da incubo.... Dopo un paio d'ore di sonno il mio maritino non è stato bene, poverino ha tirato su anche l'anima....Morale siamo ritornato a dormire che erano le 2. Questa mattina quando è arrivato al lavoro mi ha detto che si sente ancora non tanto bene ( non so se Ha preso qualcosa o è dovuto al fatto che abbiamo dormito poco).

Alle 4:30 questa mattina sento persone parlare in strada e qualcuno che bussava al vicino di sotto.... Apro la finestra del bagno per vedere cosa succede (da buona comare :lol: :lol: :lol: ), non vedo e capisco niente e mi muovo vedrò la stanza quando sento qualcuno salire le scale e bussare alla porta del mio vicino.... Apro la finestra del bagno e vedo un uomo..... Era la polizia...( nel frattempo mio marito si sveglia) Apparentemente mezz'ora prima un uomo è stato aggredito davanti a casa mia :o guardo dalla finestra della camera e vedo che hanno messo il nastro adesivo per bloccare la strada ( tra l'altro abito alla fine di un vicolo cieco)..... Hanno detto che è un episodio isolato e che l'uomo è stato portato via dall'ambulanza. Torniamo a letto ma io non riesco a chiudere occhio.... Che paura! Eppure non abbiamo sentito niente, nono un urlo, non l'ambulanza... Che strano!
Questa mattina quando mi sono svegliata e ho aperto le tende c'era ancora la polizia e sulla strada si vedono due macchie di sangue belle grandi e una scia che prosegue verso la casa della mia vicina..... Io non so cosa sia successo ma che paura ragazze.... Questa è sempre stata un'area molto tranquilla.... Ci si conosce tutti ( anche se non credo di conoscere l'uomo aggredito, ho visto la macchina ma non collego).... I bambini giocano per strada..... È terribile..... Speriamo che sia stato un attacco mirato ( anche se non è bello da dire) a quella persona e non qualcosa di vandalismo o rapina...... E speriamo che prendano il colpevole......

Adesso vado a riposarmi un po' sul divano ( per quanto mi è possibile perché c'è il ragazzo che sta rifacendo il bagno.... :cry: sonno)!

Ciao a tutte... :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda onda » 20/11/2014, 11:51

Paoletta!!! :affetto: :affetto: :affetto: Abbiamo un maschietto allora!!! :pon pon:
Ed è pure un uragano!!! Amore lui! Fa già tutte queste cosine nella pancia! :affetto:

Per la placenta non preoccuparti, vedrai che andrà tutto bene :cuore: io ti mando tanti pensieri positivi!!!

Mi dispiace per la nottataccia! Spero che il maritino si riprenda presto e che il pazzo che ha aggredito quell'uomo venga preso!
Ma non sanno perchè lo ha fatto? Era una rapina o cosa? In ogni caso hanno agito di notte, quindi suppongo che la situazione di giorno sia molto più tranquilla!

Ti abbraccio! E mando una carezzina al terremoto in pancia! :bacio :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 20/11/2014, 12:13

Un possibile maschietto :affetto: patatino :affetto: :affetto: :affetto:
Mamma mia che brutti momenti, per fortuna il terremotino è al sicuro nel pancino della mamma :bacio
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda Blade » 20/11/2014, 12:20

Un altro terremoto maschio! :lol: ;) :cuore: Felice che proceda tutto bene, per la placenta vedrai che si alzerà :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda camilla784 » 20/11/2014, 12:28

che nottataccia :o
Molto bene paoletta..sembra abbia il pisellotto :affetto: :affetto: :affetto: :cuore:
Per la placenta cerca di stare tranquilla...si alzerà :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
camilla784

Messaggioda nica » 20/11/2014, 12:29

:pon pon: :pon pon: :pon pon: un altro ometto vivace!!
Sono sicura che la placenta si alzerà!! :ok:

mi spiace per la nottataccia :(
nica

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale