Buon giorno ragazze,
Non vi ho aggiornato prima perché ieri abbiamo finito tardi l'eco, abbiamo fatto qualche commissione e ci siamo fermati fuori a cena...
Tutto bene, sembrerebbe un maschietto! Ci hanno detto di aspettare le 20 settimane prima di comprare tutto azzurro perché mio figlio è un disperato..... L'ecografista (italiana) se la rideva come una pazza perché il piccolo non stava fermo!
iniziamo bene...
.. Abbiamo preso tante misure e tutto rientra nella norma ( tutto è nei percentili) Il mio ranocchietto pesa circa 130 grammi
Aveva le gambe allungate e le incrociava e scrociava, ha sbadigliato, ha messo una manina dietro la testolina, ha unito le manine, ha allargato una manina e si sono viste benissimo le 5 dita..... Però ragazze, che terremoto!!!
Mio marito è stato accontentato.... Anche se al momento ( quando si è un po' rilassato ha realizzato che il suo sogno di sempre a maggio diventerà realtà ) non si è goduto la notizia perché è un po' preoccupato perché la mia placenta è ancora un po' bassa ( però per ora non è stata indicata come previa quindi stiamo tranquilli) Fino a 24 settimane c'è la possibilità che si alzi ancora
Mi hanno detto di rivolgermi il prima possibile al reparto maternità in caso di spotting o se non dovessi sentirmi bene.... Ma di stare tranquilla..... Comunque non mi hanno detto niente sul riposarmi di più o non hanno parlato di gravidanza a rischio quindi immagino che vada tutto bene.....
Questa notte, notte da incubo.... Dopo un paio d'ore di sonno il mio maritino non è stato bene, poverino ha tirato su anche l'anima....Morale siamo ritornato a dormire che erano le 2. Questa mattina quando è arrivato al lavoro mi ha detto che si sente ancora non tanto bene ( non so se Ha preso qualcosa o è dovuto al fatto che abbiamo dormito poco).
Alle 4:30 questa mattina sento persone parlare in strada e qualcuno che bussava al vicino di sotto.... Apro la finestra del bagno per vedere cosa succede (da buona comare
), non vedo e capisco niente e mi muovo vedrò la stanza quando sento qualcuno salire le scale e bussare alla porta del mio vicino.... Apro la finestra del bagno e vedo un uomo..... Era la polizia...( nel frattempo mio marito si sveglia) Apparentemente mezz'ora prima un uomo è stato aggredito davanti a casa mia
guardo dalla finestra della camera e vedo che hanno messo il nastro adesivo per bloccare la strada ( tra l'altro abito alla fine di un vicolo cieco)..... Hanno detto che è un episodio isolato e che l'uomo è stato portato via dall'ambulanza. Torniamo a letto ma io non riesco a chiudere occhio.... Che paura! Eppure non abbiamo sentito niente, nono un urlo, non l'ambulanza... Che strano!
Questa mattina quando mi sono svegliata e ho aperto le tende c'era ancora la polizia e sulla strada si vedono due macchie di sangue belle grandi e una scia che prosegue verso la casa della mia vicina..... Io non so cosa sia successo ma che paura ragazze.... Questa è sempre stata un'area molto tranquilla.... Ci si conosce tutti ( anche se non credo di conoscere l'uomo aggredito, ho visto la macchina ma non collego).... I bambini giocano per strada..... È terribile..... Speriamo che sia stato un attacco mirato ( anche se non è bello da dire) a quella persona e non qualcosa di vandalismo o rapina...... E speriamo che prendano il colpevole......
Adesso vado a riposarmi un po' sul divano ( per quanto mi è possibile perché c'è il ragazzo che sta rifacendo il bagno....
sonno)!
Ciao a tutte...