da Natalia » 20/11/2014, 15:03
Blackrose, ho fatto un pò di visite e al livello ginecologico non hanno scoperto niente, poi lo sapevo anch'io che non centrasse con questo perchè mi succedeva lontano dall'ovulazione e non ho mai avuto nessun problema ne alle ovaie ne all'utero quindi l'hanno escluso subito. Poi durante questi dolori fortissimi ero sempre gonfia e piena d'aria che riuscivo a mandar fuori con molte difficoltà e oggi volta era un dolore pazzesco. Il medico di base poi mi ha spiegato che se l'intestino si blocca, quando rimane intassato e le feci non si spostano, comincia a contrarsi per togliere il blocco che di solito di crea nel colon alla fine dell'intestino e infatti i dolori corrispondevano, tutto il basso ventre fino all'ano. Io ho risolto quasi del tutto cambiando l'alimentazione, dopo aver eliminato del tutto carne pesce e latte questi dolori mi vengono molto raramente, prima succedeva almeno una volta al mese. Prova a leggere qualcosa su internet di questa cosa, io dubito fortemente che lo scoppio del follicolo possa far così tanto male da farti svenire, poi soprattutto se hai ovulato già da parecchi giorni. Come sei messa con la digestione, l'intestino ecc?