Eccoci di nuovo qui..si ricomincia a vedere di capirci qualcosa di più..questo mese sto facendo i compiti per benino, temperatura sempre entrò le 8 del mattino, presa per via orale, e sicuramente il ciclo precedente era stato senza ovulazione buona, perché il ciclo é stato scarsino scarsino..vediamo di ripartire col piede giusto. Intanto questo mese mio marito non ha impegni di lavoro che lo tengono fuori casa nei giorni buoni..anche se lo stress é davvero tanto..non quello della ricerca, che per quanto posso esserlo comunque é diverso dal primo figlio, dove ti fai assalire da mille dubbi sulle tue e sue capacità di potere avere un figlio..ma con quelli che ci sono già, che hanno i loro problemi ( Matilde adolescenziali, Marco di sensibilità), ci si mettono i problemi cardiaci della mamma, della salute della sorella, la nonna che non sta bene, amici che si sfogano e chiedono aiuto, il lavoro che va a singhiozzo, come tutte le insegnanti precarie, che fanno un giorno di supplenza qui e uno lá, e poi magari non lavorano per settimane.. Aggiungi questo popô di roba al fatto che sento il tic tac del l'orologio che da anni mi chiede un figlio e l' età che avanza inesorabile..penso che stiamo rasentando la pazzia a momenti..
Voi che magari é da molti mesi che usate il metodo della TB , quanto influisce il fattore esterno, stress, sul rilievo della temperatura? Sarei curiosa di sapere..se qualcuno sa é può o vuole rispondere..
Grazie di cuore a tutte della compagnia..e se qualcuno mi aiuterà ad inviduare il momento buono un grande abbraccio virtuale e una preghiera assicurata..
Scherzo..le preghiere sono assicurate a tutte quelle donne meravigliose, che provano, tentano e c'è la mettono tutta, ma proprio tutta per avere un

tra le braccia...
Buona giornata