moncia ha scritto:Ok ce l'ho fatta, mi sono inserita in "presentazioni" e ho inserito il link nel mio primo messaggio.
Ogni tanto qualcosa di buono lo faccio
Se riesci ad inserire il tutto in firma...è la perfezione assoluta
moncia ha scritto:Scusate, non riesco a capire cosa vuol dire bifasico
Bifasico vuol dire che prima dell'ovulazione le temperature sono sotto la coverline (fase follicolare) e dopo l'ovulazione le temperature salgono tutte sopra la coverline (fase luteale).
Solo se c'è ovulazione può esserci un grafico bifasico, perchè è proprio l'ovulazione e determinare questo aumento delle temperature
Trovi maggiori spiegazioni, con anche dei grafici di esempio, nella sezione "Guide"
Vai a buttare un'occhio, non fa mai male
Il tuo grafico, così come lo hai segnato, risulta bifasico. Tuttavia, 18 giorni dopo l'ovulazione se si ha ancora assenza di mestruo si pensa ad una gravidanza. Se te non sei incinta, visto che sei 31° giorno di FL c'è qualcosa che non va.
A me viene da pensare che quindi non ci sia stata l'ovulazione al 14° giorno di ciclo (dove lo hai messo ora)
Inoltre, prendendo la TB dopo le 8 è difficile vedere l'andamento bifasico poichè le TB non sono attendibili...il mio consiglio è di iniziare già da domani a mettere una sveglia prima delle 8 per misurare la temperatura in modo da rendere la TB uno strumento utile a capire come funziona il tuo corpo, visti gli innumerevoli cambiamenti che hai subito dopo le operazioni può essere veramente utile e rassicurante per te