Caspita Stechicca, hai avuto una relazione di 7 anni con una persona e dopo soli tre anni hai raggiunto traguardi importanti con un'altra...Questo vuol dire che probabilmente in cuor tuo sentivi che quella non era la persona giusta. Non l'hai conosciuto tardi, conosco poche coppie che, come me e il mio ragazzo, stanno insieme dal liceo
Silvia, ma è fantastico quello che studi

Wow, io sono una patita per la scienza in generale (ho fatto lo scientifico con indirizzo scienze naturali, mi hanno sempre appassionato la biologia, le scienze della terra, la chimica che sta alla base di tutto, e l'Universo, questo misterioso e sconosciuto che tanto attrae quanto spaventa

)
La specializzazione che sto prendendo ora laureandomi (triennale) è sulla realizzazioni di aree verdi (pubbliche e private), ma non mi entusiasma troppo proseguire su questa strada, diventerei architetto del paesaggio, che per quanto possa essere bello dirlo, farlo è tutta un'altra cosa.
Con la magistrale potrò lavorare in qualsiasi azienda o industria alimentari, mi occuperò sostanzialmente del controllo qualità e della trasformazione della materia prima in prodotto finale