sto sistemando il tool gravidanza.. lavoro lungo e impegnativo
alcune cose che saltano all'occhio e che scrivo..... altrimenti poi finiscono nel dimenticatoio....
se poi dobbiamo dividerle sui vari tread dimmi tu
1. annotazioni generiche
quando compilo il campo ho l'opzione orario, lo edito come mi serve, salvo... faccio il controllo del campo e l'orario non è presente. Se cerco di inserire un'altra annotazione generica l'opzione orario non viene più data, resta disattivata a priori.
Quindi non posso inserire più annotazioni se voglio distinguerle per orario, senza orario la seconda annotazione sostituisce la prima annotazione (cosa che avevamo visto tempo fa giustamente!).
Cosi ho confrontato il tool tb (quello solito) con il tool gravidanza e vedo che adesso il campo annotazioni è il medesimo. Qualche tempo fa invece quello sul tool gravidanza era separato (e si distingueva per orario) e quindi potevo fare più annotazioni.
Per il discorso di più annotazioni... ti riporto al discorso già fatto per avere un campo in più, chiamato promemoria/impegni o altro.... vedi tu.... Sarà che io mi annoto praticamente tutto, intaso troppo il solo campo disponibile e vorrei separare ciò che è una semplice nota, da un impegno particolare tipo le ecografie.
2. funzione ricerca
ci vorrebbe un'opzione rapida per il campo che voglio consultare.
Esempio... devo scorrere giorno per giorno o visione mensile, ma comunque leggere tutto... per capire se ho inserito o meno tutte le info a riguardo..... Una funzione ricerca per nome campo (tipo: muco, monitoraggio fertilità, spotting, circonferenza vita) aiuterebbe un bel po.
3. frequenza battito cardiaco (legato tool pressione)
sul tool gravidanza non viene dato tra i dati condivisibili, ma dato che c'è pressione, tanto vale ci sia pure questo.
Già detto in precedenza: metterei tra i dati condivisibili anche i "sintomi".
EDIT: ho creato un nuovo codice condivisione e ora tutti i sintomi sono condivisibili.. fantastico!
Ma perchè non compaiono se modifico un codice condivisione precedentemente creato?
Per adesso mi fermo qua, non mi viene in mente altro da dirti