airali ha scritto:Cognatina!!!
Evviva il positivo!!!
buona giornata
Cognatina-Airali
, visto? Era ora!
Nel frattempo tu hai già fatto quasi 2 giri sulla giostra!
A dire la verità avevo già segnato il positivo l'altro ieri, quando dopo tutti gli stick con linea invisibile o leggermente rosata, ne ho avuto uno con la linea un po' più marcata (ma di poco, son sincera!) e il giorno dopo era uguale ai precedenti!
Ho pensato che quello fosse il massimo del positivo per questo ciclo...
Ieri l'ho fatto per scrupolo, perchè non mi fidavo di quel rialzo a 36.5 (che mi ha già fregato nel ciclo giugno!!
) ed il risultato è stato un positivo praticamente netto... oggi invece è sicuramente negativo!
Tra l'altro oggi ho il classico (ormai) malessere da giorni dell'ovetto: non so bene come descriverlo, ma ogni volta ho avuto la conferma con il rialzo della la tb il giorno successivo a questo stato pietoso (testa pesante, sonnolenza, mal di pancia, brividi)... vediamo se anche questa volta sarà così!
Domando: vi è già capitato avere il positivo del test-ovo dopo un rialzo (che sembra) da manuale di +0.20?
Spero che il mio ragionamento sia corretto, anche se io per non farmi mancare nulla i compitini ce li ho messi lo stesso!
Ad ogni modo la temperatura di domani dovrebbe darmi delle risposte.... speriamo bene....