Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - POSITIVO vedo azzurro!

Messaggioda paoletta79 » 25/11/2014, 18:54

Ciao ragazze,
mamma mia incomincio ad essere un pochino piu' occupata al lavoro.... per fortuna cosi' il tempo sembra passare piu' in fretta!Comunque ogni momento libero sono sul forum a sbirciare cosa succede! :D

Vi aggiorno brevissimamente finalmente sabato scorso hanno finito il bagno.... e' bellissimo (piccolo ma carino)! Sono pienamente soddisfatta.Un bel regalo di compleanno (che mi sono fatta io)! Sabato sera ho passato la serata con il mio maritino che mi ha portatoi fiori e ha cucinato per me.....
Domenica l'ho passata a pulire e domenica sera: sorpresa! Alle 11 di sera e' arrivata mia mamma! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: Infatti tra poco scappo perche' poverina e' a casa da sola (mi sta aiutando tantissimo a stirare e a pulire!) e la portero' un pochino fuori..... Si fermera' fino a giovedi'!
Mi ha fatto molto piacere che sia venuta a trovarmi.... purtroppo mio papa' non e' potuto venire con lei perche' cane e gatto non si possono lasciare da soli e gli zii non potevano andarli a curare :cry: Spero di riuscire a tornare in Italia a Natale! :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Nel frattempo ho incominciato il diario della gravidanza che sta uscendo proprio carino.

Ah... la novita' piu' grossa e bella: Ieri sera eravamo sul divano a guardare la TV e il mio maritino tiene spesso la mano sulla mia pancia.... ieri ha sentito un piccolo movimento e nello stesso momento io ho sentito un calcio........... Che emozione :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Il mio maritino si aspettava di sentirlo piu' forte ed era un po' scettico.... :lol: :lol: :lol: Non so se e' stato un caso e il mio Puffo ha tirato un calcio piu' forte degli altri o se anche il mio maritino incomincia proprio a sentirlo! Questa sera riproveremo! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 25/11/2014, 18:56

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: direi che il compleanno porta emozioni :cuore:
fantastica la presenza della mamma!! e il primo calcetto per il papi...... oleeeeeeeeeee ohhhhhhhhhh :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 25/11/2014, 19:00

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Ohhhh sono in brodo di giuggiole per tutto!!!
Cenetta romantica del maritino, sorpresone della mamma, e Puffo che si fa sentire dal papy!!! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 26/11/2014, 8:54

Paoletta...quante emozioni :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda camilla784 » 26/11/2014, 9:27

Giornate intense :cuoricol:

E il calcio del piccolo puffo...un emozione unica :cuore:
camilla784

Messaggioda stechicca » 26/11/2014, 9:45

Ma che bellezzaaaaaaaa :affetto: :affetto: :affetto:
Anche la mia mamma la prossima settimana resterà qualche giorno con me e sono troppo contenta :affetto: la mamma è sempre la mamma!!!
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda Blade » 26/11/2014, 16:43

:affetto: :affetto: che belle notizie!!!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 02/12/2014, 14:07

Buon giorno amiche mie,

oggi entro nel 5 mese!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

La mia gravidanza procede bene ma il tempo passa sempre lentamente (anche se un pochino meno di prima...)...
Finalmente anche mio marito ha deciso di dirlo al lavoro.... (avevano notato tutti il cambiamento in lui e gli chiedevano: ma perche' sei cosi' sorridente? Ma perche' sei cosi' felice la mattina? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Ora abbiamo informato quasi tutti e va bene cosi' perche' e' una cosa meravigliosa!

Io sto bene e stiamo ascoltando ancora il cuoricino... tutte le mattine perche' anche se sento i movimenti del mio Puffo, non li sento ancora con regolarita'.... quindi aspetteremo ancora qualche settimana a mettere via angel sound.....
Il calcio che ha sentito il mio maritino e' stato un caso isolato.... ogni tanto ci riprova ma ancora niente..... ormai comunque siamo vicini al momento in cui lo sentira' anche lui con regolarita'! Non vedo l'ora..... :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Il 16 dicembre avro' la morfologica.... non sono preoccupata perche' ne ho gia' fatta una a 16 settimane..... ci confermera' solo che Puffo sta bene e che e' un maschietto (solo perche' ho visto una salopette di vellutino blu con una magliettina a righe beije e blu :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: mi sono innamorata e mia mamma e mio marito mi hanno convinta a non comprarla fino a quando avro' la conferma che sara' un maschietto ma andro' a prenderla dopo la morfologica.... e' troppo bella!)...... e poi non vedo l'ora di vedere il mio bimbo fare un sacco di cose con le manine e le gambine............... Mi sciolgo tutte le volte che ci penso........ :imbarazzato: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Buona giornata a tutte! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 02/12/2014, 17:37

benvenuto 5 mese... metà percorso... FATTO ! :affetto:
anche io ho usato angel sound fino a che la piccola non ha avuto un ritmo piu costante con i movimenti... :imbarazzato: ti capisco!! a me ha dato una gran pace e tranquillità... con il senno di poi chiaccherando con le amiche ho proprio detto "benedetto aggeggio" !!! :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 02/12/2014, 18:52

:pon pon: Benvenuto 5 mese :pon pon:
Allora morfologica e poi hai il "permesso" di fare acquisti? Ci piace la prospettiva!!! :ok: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale