In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno a tutte, Ieri è stata una giornata davvero pessima sono stata tutto il giorno malissimo con nausee a gogò, mal di schiena e pure un po' di mal di pancia Però poi è tornato il mio amore dal lavoro e subito appena mi ha visto cadaverata sul divano mi dice "devo parlarci?" E io "sciiiiiii" Allora si è messo li, ha baciato prima il lato sx della pancia e ha parlato a Matildina in balenese poi si è spostato a dx e ha ripetuto le operazioni con l'altro topetto ma quanto lo amo??? Ovviamente ho continuato a star male eh però è tanto carino malgrado sia un orso la papinitudime lo sta rendendo ancora più stupendo Poi in serata ha iniziato a smaronarmi per cambiare telefono, nn è assolutamente soddisfatto del mio iphone 4 e vuole prendermi quello nuovo. Al che gli dico "senti per quello che devo fare io il telefono funziona benissimo, nn mi va di spendere 700€ per una roba inutile quando a breve avremo altre spese. Preferisco tenermi questo telefono ma comprare il passeggino nuovo" e lui ha iniziato a barcamenarsi tra mille scuse tipo il tasto centrale nn va e qua e la e alla fine mi guarda e mi dice "e ma ti serve il telefomo nuovo perché devi fare le foto ai bambini" ma ammooooooooreeeeeee e finisce con un "tanto te l'avrei cmq preso per natale il telefono nuovo, quello che hai nn va bene, devo vedere i miei bambini" In fondo è un tenerone e si sta addolcendo (o rimbambendo) ogni giorno sempre di più Su una cosa però nn c'è verso... Quando sento del movimento gli prendo la mano e me la premo sulla pancia ma lui nada nn sente una beneamata mazza
tenero!!!! è bello leggere che poi .... prima o dopo... capitolano tutti alla rimbambimento da figli
ps: pure io iphone4 che non funziona un granchè.. del tipo suona se è una telefonata, tutto il resto .... muto come una tomba!!! si blocca, si spegne, tra un pò da solo si butta giù dal balcone....... e pure il mio maritozzo "bisogna cambiarlo"... no amore 700euro me li spendo x la bimba piuttosto! oh.. ma sono fatti tutti con lo stampino?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Vale il tablet c'è già ma (perché lui è tutto tecnologico e iper apple fissato) ma nn me lo posso portare sempre appresso invece il telefono sì poi ieri era tutto "vuoi il 5s o il 6? E però il 6 è più grande... Prendiamo il 6" Vabbè fai tu amore Sì cmq tutti uguali, dimmi te se ora la priorità è il telefono Cmq Pinkie anche il più sta imparando a lanciarsi giù dal balcone da solo e quindi NN VA BENE!!! Come fa papino ad avere sempre tutto sotto controllo??? Io parlo per me ma posso immaginare sia per tutte lo stesso... È bello vederlo peggiorare ogni giorno di più e per nn parlare del nonno e di quando si trovano