Eccomi... adesso é il dopo di questa mattina....
Prima di spettegolare sul mio muco, vorrei indicazioni per cortesia come fare per cambiare il titolo in rosso ( io volevo aggiungere... muco dove sei?... ma é in nero e solo per un messaggio).... temo di cancellare tutto
....
Quel MUCCO indisciplinato... é andato a pascolare in giro senza dirmelo, sconvolgendo le mie previsioni....vedevo giá lo spettro dell'anovulatorio.... fare la veggente non é proprio il mio mestiere... forse ho un futuro assicurato nella fabbrica dei SOGNI ... ma é così bello sognare!!!...( e poi materializzare)
Dovete sapere che martedì 3 dic, avevamo programmato un meeting tra ovetto e spermino.... invece siamo appena riusciti a darci un bacio profondo tra un paziente e l'altro... e ho lasciato il mio lupetto affamato
con .... gli effetti collaterali sotto il camice
Meno male da un lato che grafico/no muco/no tette hanno cantato in coro.... niente ovo per il 3!!!! Quindi da un lato meglio così... niente ovetto meglio che ovetto solo soletto ... ci sarei rimasta troppo male !!!
Oggi... MUCCO é tornato!!! É stato avvistato al pascolo in zona... in più tb é in linea... tette ancora riflettono... insomma, potrebbe essere che l'ovetto stia per arrivare... e ... udite udite... per sabato 6 dic se tutto gira al verso giusto... io e il mio amore ci ameremo apassionatamente
Quindi... insomma ... qualche incrocio per sabato mattina é di buon auspicio.... pensatemi intensamente...
Sapeste come "invidio" quando vi leggo e vi immagino .... io adoro la notte nel letto tra le braccia del mio uomo.... per voi é sempre... per noi no
... abitiamo in cittá diverse... regioni diverse... colleghi di lavoro ma zone diverse... insomma tutto più complicato..... anche se comunque é tutto un'incantesimo meraviglioso !!!
Certo che un pargoletto nostro sarebbe determinante anche per ridisegnare una logistica differente.... una nuova vita per noi!!
Che il Cielo lo volesse !!!
Aiutatemi anche voi!!!
Intanto stiamo a vedere che succede in tb domattina e sabato ...