Assolutamente concordo con te!!! Laparoscopia tutta la vita!! Se mi dicessero scegli tra laparo e fivet, rifarei la laparo!
nel frattempo
ps. io anche l'intervento l'ho fatto in mangiagalli
camilla784 ha scritto:Assolutamente concordo con te!!! Laparoscopia tutta la vita!! Se mi dicessero scegli tra laparo e fivet, rifarei la laparo!
nel frattempo
ps. io anche l'intervento l'ho fatto in mangiagalli
camilla784 ha scritto:Mooooooolto bene!!! per me sono molto bravi e competenti! se proprio devo trovare un difetto diciamo che non sono molto umani...
Io ero entrata il 20 gennaio, operata il 21 e il 22 ho pranzato a casa mia
Tieni conto che avevo tutte e due le ovaie completamente piene di aderenze, le tube erano attorcigliate tra di loro e ricoperte di aderenze....focolai anche dietro l'utero e nel retto...nessun organo è stato intaccato...quindi che dire..mi sono trovata super bene!!! Poi va beh io adoro il mio gine...fin da subito mi ha dato il suo cell che adopero con parsimonia, ma ogni volta che l'ho chiamato ha sempre risposto immediatamente
Se mi hai letta un po avrai capito che non ho un buon rapporto con i medici...ma devo dire che di lui mi fido moltissimo!
camilla784 ha scritto:Mooooooolto bene!!! per me sono molto bravi e competenti! se proprio devo trovare un difetto diciamo che non sono molto umani...
Io ero entrata il 20 gennaio, operata il 21 e il 22 ho pranzato a casa mia
Tieni conto che avevo tutte e due le ovaie completamente piene di aderenze, le tube erano attorcigliate tra di loro e ricoperte di aderenze....focolai anche dietro l'utero e nel retto...nessun organo è stato intaccato...quindi che dire..mi sono trovata super bene!!! Poi va beh io adoro il mio gine...fin da subito mi ha dato il suo cell che adopero con parsimonia, ma ogni volta che l'ho chiamato ha sempre risposto immediatamente
Se mi hai letta un po avrai capito che non ho un buon rapporto con i medici...ma devo dire che di lui mi fido moltissimo!
frajosh ha scritto:
Ma lasciamiii vestireeee cazzoooo hahahahaha
La visita più imbarazzante della mia vita
dopina ha scritto:frajosh ha scritto:
Ma lasciamiii vestireeee cazzoooo hahahahaha
La visita più imbarazzante della mia vita
Ahahaha mi hai fatta rotolare ihih guarda di visite imbarazzanti sono esperta ti capisco ahah