sisi73 ha scritto:Ma che esito ha avuto la visita?
L'esito già lo sapevano dalla prima visita alla risonanza alla colonscopia .. Endometriosi !!!!
sisi73 ha scritto:Ma che esito ha avuto la visita?
io alla mia prima visita avevo pure due tirocinanti... ad una certa ero lí a gambe aperte ed esclamo VENGHINO SIGNORI VENGHINOOOOfrajosh ha scritto:dopina ha scritto:frajosh ha scritto:
Ma lasciamiii vestireeee cazzoooo hahahahaha
La visita più imbarazzante della mia vita
Ahahaha mi hai fatta rotolare ihih guarda di visite imbarazzanti sono esperta ti capisco ahah
Hahahahahahaha no non hai idea che brutta roba sta visita !!! Pareva di essere al mercato al banco del pesce
camilla784 ha scritto:Si si in anestesia totale
io la sera dell'intervento già mangiavo...avevo una fame boia
senti ma toglimi un dubbio...ora il nome mi sfugge, forse il mio cervello ha voluto rimuoverlo...la gine da cui vai è bionda con gli occhioni azzurri? o forse verdi?
frajosh ha scritto:La mia gine attuale si chiama Boerci, ma prima di lei avevo la Brioschi .. Ma nessuna delle due aveva mai visto questa situazione ...
onda ha scritto:Con il racconto della visita mi hai fatto morire dal ridere!!!
La prossima volta ti conviene passare prima a dare una "disboscata"
Poi i medici proprio non capiscono! A me vengono i nervi quando ti devono visitare e ti dicono "si prepari pure" tu ti spogli e ti siedi composta e a gambe chiuse lì sul bordo del lettino... loro ti guardano mentre stanno ancora srivendo sulla cartella, quindi devono ancora mettersi i guanti, accendere l'ecografo e prendere gli attrezzi del mestiere, ma ti fanno "si stenda pure e metta le gambe su'" Come a dire di "accomodarci"...
E bhè perchè in quella posizione a gambe aperte e patata all'aria noi siamo comode!!!!!
Poi ti vengono vicino e restano lì in piedi mezz'ora a spiegarti qualcosa che non capirai perche sei troppo impegnata ad imbarazzarti e "goderti" questo scorcio "poetico" del tuo ginecologo/a incorniciato tra le tue gambe...
stechicca ha scritto:Ecco Onda hai riassunto esattamente tutti i motivi per i quali, costi quel che costi, io mi faccio vedere e mettere le mani solo da donne
Cacchio Fra mi spiace leggere tutto ciò soprattutto perché io ero una di quelle alla quale avevano parlato benissimo del San Raffaele e di come siano specializzati per l'endometriosi e ti ha riportato i vari racconti elogiando l'ospedale uffi
Sono cmq d'accordo anche io nel sentire altri pareri, pur non conoscendo il rpoblema mi sembra tutto troppo drastico...