Per quanto riguarda l'ovulazione purtroppo nn si può prevedere ma con la tb possiamo confermarla solo a ovulazione avvenuta, mi spiace ma purtroppo questo è il brutto della ricerca, bisogna un po' andare alla cieca in questo senso...
Per quanto riguarda la qualità/quantità dei rapporti nn è che ci sia una regola stabilita, va un po' a fortuna... C'è chi ci resta con un solo rapporto chi invece ci da dentro
Per il muco anche li siamo ognuna fatta a modo nostro, può esserci come no, i miei po esempio sono sempre stati belli mucosi e con la gravidanza i cambiamenti sono stati quasi impercettibili. Purtroppo il ritardo emil test positivo sono le uniche conferme che abbiamo.
Ti faccio un grande in bocca al lupo e spero di aver risposto, almeno in parte, a qualcuno dei tuoi dubbi

è che son passati molti anni dalle altre gravidanze e soprattutto le altre volte non prendevo temperature,nn guardavo il muco..sono tutte cose che mi son state "insegnate" dopo..la ginecologa è nuova rispetto alle altre pance..e mi ha consigliato due mesi fa di fare cosi..almeno i rapporti sono un pelo più mirati..vediamo..io sono sempre andata così.. Avevo il persona che aveva confermato con l'ovino solo nella prima, l'ovulazione..nella seconda avevo il dubbio..ma andò bene lo stesso..forse sarà che son più vecchietta ,sarà che vorrei tanto capitasse presto..boh..mi viene un po' d'ansia in più rispetto al mio solito..grazie della vicinanza che mi date..

a tutte quante
sbalzi di anche 0.40gradi non sono pochi....
ci parlo con la mia pancia e oggi ho salutato quest'ovetto e l'ho ringraziato..e mi veniva da piangere...va beh..scusate lo sfogo..la giornata continua..
Certo mancano due tb per confermare al 14pm, poi per la cover scarterei quella tb del 11pm e la metterei a 36.35