Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO 6mese

Messaggioda camilla784 » 26/11/2014, 9:38

onda ha scritto:No Camilla!!! :lol: :lol: :lol:
Prima di tutto ho immaginato tua mamma che faceva il passaparola della notizia delle tue emorroidi con i tuoi parenti... ancora un pò e ricevevi una pacca sulla spalla da tuo cugino di 4° grado che ti chiedeva sviluppi sui tuoi problemi intimi!!! :lol: :lol: :lol:
Poi ho immaginato la nonnina che ti detta la ricetta delle supposte di burro e ti dà consigli sulle abitudini "private" :oops: ... avrei voluto vedere la tua faccia! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: guarda saranno passati 10 anni (oddio sono così invecchiata :disperato: ) ma lo ricordo ancora come se fosse ieri :lol: :lol: :lol: :lol: che poi....no ha proprio detto quella frase....diciamo che sono stata più delicata io nel riportarlo...il tutto in dialetto milanese che sembra quasi fine :lol: :lol: :lol: :lol:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO 7mese

Messaggioda nica » 29/11/2014, 12:43

Benvenuto 7 mese!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Qui da me si dice "7 mesi, panni stesi" ... beh, io non ho niente da stendere!!!! :roll:
credo di essermela presa un po' comoda perché fin ora ho solo una tutina, qualche regalino, delle lenzuola e un piumoncino prese dalla suocera, delle copertine di lana con giacchetta/berrettino fatte da una zia e ... basta!! mia madre aspetta che mi decida ad acquistare i "pezzi grossi" per prendere tutto il resto!!
Il lettino sarà un regalo dei suoceri, il trio/duo dei miei genitori... bravi nonnini!!! :ok: :mrgreen: solo che io non ho ancora ordinato nulla :matto:
Il bello è che dentro di me sono convinta che il bimbo sarà un ometto di febbraio e non di marzo (nonostante la ddp....spero di sbagliarmi) ma nonostante ciò il mio compagno rinvia sempre gli acquisti (lui odia far shopping, di qualsiasi tipo tranne quello legato all'informativa o ai videogiochi) e io rinvio con lui :disperato: :disperato:
il bimbo nascerà e lo metterò nella cuccia del cane :lol: :lol: :lol:

Insomma, spero che mettendo queste riflessioni su "carta" (virtualmente qui sul forum), io mi renda conto che, seppur non sia ancora urgente, sarebbe comunque l'ora di iniziare a preparare il nido :P
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 29/11/2014, 12:56

Evviva il 7º mese :pon pon: :pon pon: per gli acquisti e i preparativi non é tanto questione di tempo, di tempo ne hai ancora ma più che altro è che troppo avanti vai poi rischi che sei più stanca di girare in giro,lavare,stirare,pitturare eventuale cameretta, montare lettini ecc..se poi diventi grossina è effettivamente pesante il pensare a tutto in poco tempo, direi che al max per gennaio bisogna cominciare lo shopping :si si: :si si: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda pinkie » 29/11/2014, 12:57

ahahahahahah benvenuto 7 mesi.... e forse si: date il via agli acquisti :lol: :lol: :lol:
ti capisco perchè anche il mio ometto rinvia sempre.... sto ancora aspettando di andare a prendere l'armadio ci credi? quindi il fasciatoio quasi non si chiude piu da tanta roba che ho stipato all'interno......... :testate: meno male che il grosso sono riuscita a farglielo fare dicendo "amore quando avrò il pancione dovrai fare tutto da solo....... meglio adesso che posso aiutarti"... e zacccc ! tutto fatto! :mrgreen: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda Pollon » 29/11/2014, 13:16

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: Evvivaaaaaaaaaaaaa! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda frajosh » 29/11/2014, 13:17

Ma che bello siete tutte agli sgoccioli :affetto: ciao settimo mese :pon pon: :bacio
frajosh

Messaggioda simosimo » 30/11/2014, 8:31

Settimo mese grande traguardo !!! :baby: :baby: :baby:
Ognuno é fatta a modo suo... ma io ricordo ... lontano lontano nel tempo... che non avevo preparato quasi un bel niente... per scaramanzia!!! ... giusto giusto 3 cose per non far sembrare la mia cucciola figlia di n.n....
Poi ho fatto tutto con calma e benissimo ... dopo!!! Il tempo c'é per tutto!!! L'importante che sia il TUO tempo!!!!!
aaahh... goditi tutte queste attenzioni... nica qui... nica lá... nica su... nica giù.... perché DOPO tu penserai di essere invisibile.. .. baby :baby: ti ruberá la scena.... :bacio :bacio
simosimo

Anno di nascita: 1966
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 30/11/2014, 8:54

Benvenuto settimo mese :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Nica tranquilla che il tempo c'è :bacio :bacio basta che nn rimandi ad aprile :lol: :lol: :lol:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda nica » 30/11/2014, 11:00

tutto prenotato!! yeaaaaaaaah :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:

ieri dopo l'ennesima discussione con il mio lui perché allungava troppo i tempi, gli ho detto "bene, non ti dico più di uscire, quando nasce il bambino e io sono in ospedale, tu provvederai a trovare culla/trio e altro necessario nei tre giorni di degenza" :twisted:
bon, dopo mezz'ora eravamo in macchina e prima di cena avevamo prenotato lettino (classico con le sbarre, ho preso anche materasso, piumino e paracolpi)+cassettiera fasciatoio (che non volevo ma era compresa nel prezzo) + trio!! alla fine ne abbiamo preso uno tutto compreso perché i duo costavano quasi di più e sul passegino 0+ sin dalla nascita il mio compagno non voleva (però ho visto l'espresso dell'inglesina e l'aria della peg perego.. sono leggerissimi davvero!! se dovrò cambiar passeggino, sarà uno di quei due)
Per quanto riguarda il fasciatoio, come dicevo, non volevo prenderlo... avrei preferito un armadio piccino da mettere in camera al posto della libreria perché ho intenzione di comprare un materassino fasciatoio da mettere sopra la lavatrice in bagno e far tutto lì, ma lo utilizzerò lo stesso come semplice cassettiera.. la vaschetta all'interno si può rimuovere ed utilizzare senza la struttura sottostante? boh :dubbioso: :dubbioso:

Prossimi impegni? acquistare del tessuto pannolenci per creare due riquadri con le tasche personalizzate: uno da mettere appeso al muro sopra il mobile, l' altro da attaccare al lettino... + metter sotto mia madre nella creazione dei sacchettini da ospedale per il bimbo (Pinkie docet :roll: ). Infine, dovrò andar a casa dei miei a guardare dentro le borse piene di vestiti che mia cognata e mia cugina hanno gentilmente depositato lì e far una cernita con ciò che desidero!

Insomma, oggi mi sento più leggera e organizzata! :si si: grazie a tutti per i consigli di ieri! :bacio

ps: primo regalo di mamma e papà al piccolo innominato... una tutina 0-1 a forma di panda, dolcissima!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: la utilizzerà pochissimo ma era troppo carina e non potevamo lasciarla lì!
nica

Messaggioda pinkie » 30/11/2014, 11:17

oleeeeeeeee ahahahhhaah :pon pon: :pon pon: :pon pon:
con la strizza di fare tutto da solo è uscito in fretta! :lol: :lol: :lol:
ottimo per tutto quanto!

fasciatoio cassettiera: Ho provato ad appoggiare la vaschetta da sola su un piano e in effetti ci stà, però sinceramente cosi esterna non mi fiderei ad usarla, vero che appoggia bene (almeno la mia) ma la parte superiore che si allarga (appunto per appoggiarsi e incastrarsi al mobile) ho paura faccia da bandiera....... per la serie se per sbaglio mi appoggio un attimo rovescio tutto!!!! :no no: cosi per i primi mesi che sono piccini piccini la userò come previsto, quindi con il mobile... poi passerò ad una esterna più grande eventualmente con il riduttore ma ci penso sul momento! :zizi:
Anche io non lo volevo perchè vedevo più pratico il materassino direttamente sopra la lavatrice, (ma come te: acquisto combinato!) ma adesso ti dirò che mi sta bene cosi! comunque per il bagnetto avrei dovuto farglielo "altrove" per mancanza di ripiani su cui appoggiare la bimba nel mio minuscolo bagno, adesso ho organizzato la cameretta in modo da fare tutto li! Poi ok... se si sporca di popo la porto in bagno a pulire, altrimenti se è solo un rapido cambio pipi vado di salvietta e via :ok:

sacchettini ospedale... felice che hai apprezzato i miei :imbarazzato: :imbarazzato: brava, metti sotto la mamma cosi si sente coinvolta e partecipe al lieto evento! :affetto: idem per i portatutto! :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale