tutto prenotato!! yeaaaaaaaah
ieri dopo l'ennesima discussione con il mio lui perché allungava troppo i tempi, gli ho detto "bene, non ti dico più di uscire, quando nasce il bambino e io sono in ospedale, tu provvederai a trovare culla/trio e altro necessario nei tre giorni di degenza"
bon, dopo mezz'ora eravamo in macchina e prima di cena avevamo prenotato lettino (classico con le sbarre, ho preso anche materasso, piumino e paracolpi)+cassettiera fasciatoio (che non volevo ma era compresa nel prezzo) + trio!! alla fine ne abbiamo preso uno tutto compreso perché i duo costavano quasi di più e sul passegino 0+ sin dalla nascita il mio compagno non voleva (però ho visto l'espresso dell'inglesina e l'aria della peg perego.. sono leggerissimi davvero!! se dovrò cambiar passeggino, sarà uno di quei due)
Per quanto riguarda il fasciatoio, come dicevo, non volevo prenderlo... avrei preferito un armadio piccino da mettere in camera al posto della libreria perché ho intenzione di comprare un materassino fasciatoio da mettere sopra la lavatrice in bagno e far tutto lì, ma lo utilizzerò lo stesso come semplice cassettiera.. la vaschetta all'interno si può rimuovere ed utilizzare senza la struttura sottostante? boh
Prossimi impegni? acquistare del tessuto pannolenci per creare due riquadri con le tasche personalizzate: uno da mettere appeso al muro sopra il mobile, l' altro da attaccare al lettino... + metter sotto mia madre nella creazione dei sacchettini da ospedale per il bimbo (Pinkie docet
). Infine, dovrò andar a casa dei miei a guardare dentro le borse piene di vestiti che mia cognata e mia cugina hanno gentilmente depositato lì e far una cernita con ciò che desidero!
Insomma, oggi mi sento più leggera e organizzata!
grazie a tutti per i consigli di ieri!
ps: primo regalo di mamma e papà al piccolo innominato... una tutina 0-1 a forma di panda, dolcissima!!
la utilizzerà pochissimo ma era troppo carina e non potevamo lasciarla lì!