uff vanity.. mi dispiace molto!
io non so molto della tua situazione perchè non ho avuto a che fare con problemi di questo genere, ma capisco bene lo sconforto ... devi farti coraggio e se c'è anche una piccola speranza, aggrapparsi a quella e tentare quella strada, quindi fate anche le analisi ormonali e vediamo cosa ti dice.....
per il discorso della fecondazione è una questione molto personale e soggettiva, può essere immenso il desiderio di avere un figlio, quanto si può non sentirsi pronti ad affrontare un percorso di quel tipo.. credo che sia davvero normale e naturale provare paura e sconforto nel momento in cui te ne parlano. E' una decisione di coppia, se siete pronti in due, allora è la strada giusta.. prendetevi un pò di tempo per parlarne e valutare la cosa..
Abbiamo aperto in questi gg un tread sulla fecondazione, cosi se vuoi parlarne anche con le altre ragazze che "ci sono in mezzo" magari trovi qualche aiuto in più, sia per il percorso da affrontare che per l'aspetto emotivo della cosa....
viewtopic.php?f=25&t=2279Noi in ogni caso ti siamo vicinissime e non voglio abbandondare l'idea di quella piccola speranza che viene riposta nei dosaggi degli ormoni..