In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Il problema è anche nell'appoggio sul materasso! Comunque grazie a tutte! Io e il "medico" troveremo la soluzione! Intanto vado a "sfoggiare" la taglia in più!
Nel giro di poche ore siamo passati da a ... Siamo andati ad un mercatino di Natale e LUI è stato tutto il tempo a dire che dobbiamo stare tranquilli, non ci dobbiamo stressare per il lavoro perchè al bambino fa male... Ma quale bambino????????????????????? Lo aspetta lui???????????????????? Dopo si ferma e compra, nonostante il mio dissenso, un quadro natalizio con luci incorporate molto "family" (orrendo e kitsch è dire poco). Vorrei capire che fine farà dopo le feste... mah... La cosa più buffa è che lui per la casa non comprerebbe mai niente... Sembrava me con la sindrome premestruale!
Ridete, ridete... Io ve lo mando per Natale... L'ha già acceso... Ce l'ho in bella vista in salotto! Intanto niente cena a causa del "Signore degli Anelli"... Se lo vedo piangere gli faccio fare un test di gravidanza!