In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ABEMUS MASCHIETTEN E FEMMINUCCEN La morfo è andata benissimo tra l'altro c'era proprio la mia gine quindi me li ha controllati scrupolosamente millimetro per millimetro Tutte le misure sono perfette, tutti gli organi sono perfetti, tutto presente e tutto funzionante L'unica nota negativa è che nn abbiamo nemmeno una fotina ma va bene lo stesso, siamo troppo contenti che vada tutto bene anche il liquido amniotico è ok, ma quel pisellinoooooooo Il papino era felicissimo e appena uscito mi ha detto "allora adesso posso prendergli la tutina di batman!" Io lo amo lui, il piccolo batman e la piccola pasticcina
Che belloooooooooooo sono contenta!! Ma come neanche una fotina?? Dici dei visi?? O in generale?? Se x il viso anche io ho quello dopo la morfo perché li non si riusciva a inquadrarla
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui