Grazie ragazze
Io sono indecisa su quando iniziare...ho voglia di iniziare, ma temo sia presto
Noi abitiamo in una casa con la classica pianta "2 camere e cucina" e allora ci siamo messi comodi e in una delle due camere ci abbiamo fatto il salotto con Computer/TV, librerie, divanone gigante e la cucina l'abbiamo lasciata bella spaziosa.
Subito avevamo pensato di riorganizzare tutta casa per togliere il salotto e dedicare quella stanza alla camera per Rospett*, ma sarebbe uno spostamento troppo grande e in vista di un nostro trasferimento futuro e soprattutto contando che per i primi 3/4 mesi lo terremmo sicuramente in camera con noi alla fine abbiamo cambiato idea.
Perché far la fattacci per poi lasciare una stanza di 15mq solo per un lettino (inutilizzato), un mobiletto e il fasciatoio?!
Allora creeremo un angolo in camera, ma dobbiamo completamente svuotarla, riposizionare ei mobili in maniera completamente differente, spostare tutti i quadri e probabilmente ritinteggiare. Dobbiamo creare lo spazio solo per una culla, per una cassettiera/armadietto e per il fasciatoio.
Vorrei aver tutto pronto come te un mesetto prima, perché i miei gatti hanno bisogno di adattarsi ai cambiamenti. Già l'arrivo di Rospett* per loro sarà un grande cambiamento e non vogliamo ne vengano travolti in poco tempo, altrimenti rischiamo momenti di stress (che il maschio trasforma in cistite
)
Non so quanto tempo prima iniziare
Dedicherò queste settimane a fare un progettino e almeno inizio da qualche parte
Sgalle: noi avremo solo i WE per fare i lavori di sistemazione, in settimana lavoriamo entrambi e anche se io sono a casa più del maritino non ce la faccio a fare le cose da sola e sinceramente...vorrei proprio fare con mio marito! Proprio per la questione di "preparare il nido"
Non mi vedo a farlo con altri
E anche per me...in barba alla scaramanzia
Sta sera ci arriva il seggiolone e abbiamo già una sdraietta ancora da prima che fossi incinta