Uh che bello il vostro sostegno ragazze!!
Oggi è un giorno davvero strano... Ho dei sintomi mai avuti prima, che si mischiano con quelli che ho di solito ma in periodi diversi del ciclo...
Per questo credo che il mio sia un ciclo anovulatorio (Scusa Pinkie, lo so che stai ancora manifestando in piazza
, ma il mio ovetto fa davvero quello che gli pare purtroppo!
), anche se spero tanto di no.
Innanzitutto oggi alle 12.30 sono andata a fare la mia solita plin plin
pre-pranzo e nell'asciugarmi ho trovato una macchia rosa sulla carta... premetto che nella mia vita non ho MAI visto spotting, se non quello pre-mestruale, che chiamo così solo perché è una perdita scarsa e anticipa le rosse di qualche ora... Quello di oggi cosa poteva essere?!
Poco fa vado in bagno per la plin plin successiva e vedo del muco trasparente (non filante), mentre di solito sono asciutta quando mi devono venire, mentre la carta è bianca come il latte...
I sintomi da rosse continuano: pesantezza di stomaco, sonnolenza, mal di pancia a intermittenza, sapore metallico in bocca... insomma sembra il 13 PO, ma non lo è!
Comincio ad essere un po' confusa, tanto che stasera mi farei un paio di ovetti al tegamino, giusto per stare in tema...