Brava e complimenti!!!
Tutto é bene ciò che finisce bene.... ma
chissá che panico!!!... sembra una banalitá.. ma uscire dall'ospedale con la cartella che recita..NEONATO SANO... ha un valore inestimabile...
Raccontaci...
Benvenuto Lorenzo!!!
pinkie ha scritto:Posso chiederti dopo quante ore di contrazioni ti hanno fatto lo stress test, cioè l'ossitocina?? E' stato fatto perchè le contrazioni non erano particolarmente dolorose? Non si poteva provare ad aspettare ancora e vedere come evolvevano le contrazioni? Scusami per le domande ma sono curiosa di capire di più su questa procedura.... Mi sono "spaventata" nel leggere che volevano provare a vedere se il piccolo andava in sofferenza (come poi è accaduto) ..
Mi spiace per il cesareo d'urgenza e per gli infiniti giorni in ospedale ma immagino ora sia tutto risolto e non vedo l'ora di leggere gli ultimi aggiornamenti! 
Blade ha scritto:pinkie ha scritto:Posso chiederti dopo quante ore di contrazioni ti hanno fatto lo stress test, cioè l'ossitocina?? E' stato fatto perchè le contrazioni non erano particolarmente dolorose? Non si poteva provare ad aspettare ancora e vedere come evolvevano le contrazioni? Scusami per le domande ma sono curiosa di capire di più su questa procedura.... Mi sono "spaventata" nel leggere che volevano provare a vedere se il piccolo andava in sofferenza (come poi è accaduto) ..
Io ho capito che hanno fatto questo test proprio per capire se, sotto contrazioni, il bimbo sarebbe andato in sofferenza e quindi per capire se agire subito o se lasciar proseguire il tutto naturalmente, per non perdere altro tempo, visti i precedenti cali di battito preoccupanti. Comunque attenderemo chiarimenti!![]()

dover dividere l'amore del mio compagno con mio figlio non è proprio facile! cmq ho capito che è anche lo stress che mi porta a pensare un po' negativo. faccio troppe cose...devo mettermi in testa di calmarmi un po'...ho troppi hobbies (oltre al lavoro a pieno regime) e non posso stare dietro a tutto! questa settimana infatti ho deciso di non fare assolutamente niente e di rilassarmi...voglio vedere se va meglio.

... complimenti!

mi accodo a chi ti dice "che cul@" !!! ehehehehhe