In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Che belle notizie Ste!!!! Bellissima la conferma che abbiamo una coppietta!!! Che meraviglia Già me li immagino carucci, carucci vestiti allo stesso modo ma in versione meschile e femminile!!!Tipo salopet a pantaloncino per lui e a gonnina per lei... Tutina di Batman per lui, tutina di Cat Woman per lei Sto esagerando? Si, sto esagerando!!! Scherzi a parte... procede tutto per il meglio quidi esultiamo a gran voce!!!
@onda nn stai esagerando perché il mio lui davvero lo vuole vestire da batman voleva il maschietto solo per quello ti aggiungo che vuole coordinarsi lui col maschio e quindi io mi devo coordinare con la femmina saremo 4 deficienti vestiti da cretini
@lullaby in teoria eravamo a Matilda (scelto da lui) e Francesco (scelto da me) ma ora inizia a nn essere più convinto su Francesco quindi siamo in alto mare perché se mi cambia Francesco io gli cambio Matilda l'altra opzione potrebbe essere Giorgia e Pietro... Vedremo...
Grazie a tutte abbiamo proprio fatto il botto con la cicogna turca
Ste... Che ridere!!! Io vi vedo già agghindati!!! Ps Giorgia mi piace e mi chiamo così quindi... Matilda mi piace moltissimo già l'ho detto! Francesco e Pietro li metto uguali! Non saprei darti la preferenza! Forse... Pietro è meno diffuso.. Ma li dipende pure dalle regioni!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui