Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - morfologica

Messaggioda stechicca » 02/12/2014, 22:14

Premettiamo che tutti i nomi più gettonati sono quelli scelti da me :lol: io voglio assolutamente uno tra Giorgia e Francesco (ovvio entrambi sarebbe il top ma ci siamo detti di sceglierne uno a testa) primo perché mi piacciono e secondo perché prima che mancasse ho promesso a mio nonno che io avrei esaudito il suo desiderio di chiamargli un nipote con uno di questi due nomi (nessuno l'ha mai fatto ma io ero la sua Francesca per eccellenza quindi glielo voglio dare :affetto: )
In un modo o nell'altro la spunterò :twisted: :twisted: :twisted:

La cosa del vestirci appaiati è nata da una vetrina di petit bateau vista a losanna con un abito nero molto nel mio stile in versione mamma e figlia :affetto: e allora lui ha ribattuto con un "noi allora ci vestiamo da batman" :lol:
Poi alla fine nn faremo di ste cretinate giuro :lol: ma sicuro mi divertirò un sacco con loro due :affetto:
Ho già in testa i vestiti per il battesimo (prenatal della prox collezione primavera/estate) che fanno parte di un pacchetto cerimonia: un vestitino con gonnellina a palloncino in raso a righe panna e beige per lei e lui con il coordinato maschile che è una sorta di pagliaccetto/finta salopette sempre sul panna e beige da piccolo fighetto :affetto: :affetto:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda sgallentina » 02/12/2014, 22:29

Belli tutti e quattro...fate i foglietti e pescate dal cappello :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 02/12/2014, 23:34

uhhhh questi vestitini battesimo sembrano una fig@ta pazzesca!!! :affetto: :affetto: :affetto:

nomi: eh si... bisogna soddisfare il desiderio del nonno... comunque Matilde e Francesco stanno bene insieme :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda camilla784 » 03/12/2014, 9:55

Belli i vestitini :affetto: :affetto: :affetto:

per i nomi quoto Francesco :cuore:
camilla784

Messaggioda erikadragan » 03/12/2014, 10:14

tifo per Francesco( come il mio ) e Giorgia(è stupendo)...io adesso aspetto una Giulia (scelta da mio Francesco ...ottimo) :pon pon: :pon pon:
comunque qualsiasi nome va bene perche è scelto da VOI ,I GENITORI :si si: :affetto:
erikadragan

Anno di nascita: 1979

Messaggioda stechicca » 04/12/2014, 14:37

Questa sera torno a Losanna dal mio fidanzello e vedremo... Forse per Natale riusciremo a deciderci...

Nel frattempo ieri visita dalla gine: là sotto è tutto rego e tutto chiuso, mi ha misurato il collo dell'utero e pare sia perfetto. Mentre ero li sdraiata ha voluto rivedere i nanetti per tenersi qualche scatto (nn so perché la Mamgiagalli ha questa prassi di nn lasciare niente al paziente) poi ha voluto ricontrollare un paio di robe ma tutto a posto. I due strunzi da lunedì che erano cefalici entrambi sono passati in posizione podalica (così tanto per fare qualcosa), nn stavano fermi un attimo e di nuovo il maschietto nn si è praticamente fatto vedere in viso aveva sempre le manacce davanti :lol: :lol: :lol: è riuscita cmq a rivedere la bocca per escludere eventuali malformazioni ma aveva un bel musettino. Ancora niente fotina perché venivano fuori solo immagini sgorbie e voleva evitare di spaventare i parenti :lol: :lol: :lol: ste biscette :lol: :lol: però questa volta pisellino visto da dioooo :affetto: :affetto: :affetto:
Tra l'altro oggi mi sono rivista le misure dei femori per il calcolo della lunghezza e ora sono sui 25,5cm l'uno circa e come peso uno 350g e l'altro 385g (feto 1 e feto 2 nn ho capito chi dei due è più grande)
Per il resto dalle analisi mi ha trovata carente di ferro quindi ora devo prendere la mattina folina e integratore di ferro, mentre la sera l'imtegratore generico con dha.

Questa mattina ho ripetuto le varie analisi inclusa la curva glicemica: STICAVOLI!!
Dopo aver bevuto il glucosio, che pensavo facesso più schifo, tempo 10 minuti e ha iniziato a girarmi la testa quindi mi sono sparata tipo un'ora bella sdraiata con le gambe per aria :lol: :lol: :lol:
Morale della favola iniziato alle 8 e finito alle 11 con 3 belle sbucazzate di braccia. Per fortuna si fa una volta sola :lol: :lol:

Prossimi appuntamenti siamo al 29 dicembre con l'eco e poi il 7 gennaio visita con la gine...

Tra l'altro pensavo... Se davvero ste eco "fanno male" io proprio sto a cavallo :lol: :lol: :lol: :lol: chiunque mi incontra per strada mi fa un'eco :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda pinkie » 04/12/2014, 14:52

Tutto ottimo!!! Le biscette giocano al girotondo!! Tesorini loro! :pon pon:
X le eco..... Ste e io che dovrei dire con una a settimana max 15gg?? :matto:
La bambina mi nasce con i capelli dritti!!!! ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 04/12/2014, 14:57

:pon pon: :pon pon: :pon pon: Bellissime notizie come sempre Ste!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Piccole biscette crescono... :cuore: :affetto: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 04/12/2014, 15:46

pinkie ha scritto:X le eco..... Ste e io che dovrei dire con una a settimana max 15gg?? :matto:
La bambina mi nasce con i capelli dritti!!!! ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Apposto siamo :lol: :lol: basta che si vedano solo cose belle poi mi faccio pure ecoscandagliare :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda sgallentina » 04/12/2014, 15:53

Evviva per biscetta 1 e biscetta 2 :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981