Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 03/12/2014, 14:34

Di giorno si muove parecchio, ormai riconosco i suoi momenti e le sue ore tipiche! Alle 9:30 circa scaletta un po', alle 13 pure, alle 9... :affetto: E quando parte per 15/20 minuti è tutto un movimento continuo :imbarazzato:
Ma la sera appena ci mettiamo sotto il piumone :shock: ...può essere qualsiasi ora, appena mio marito appoggia la mano sulla pancia impazzisce letteralmente :lol:
Devo esser gelosa?! :mrgreen: Se io metto la mano non fa così :shock: E' riservato solo al papà tutto questo fervore! :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda sgallentina » 03/12/2014, 14:38

Cip pensala così : quando mette la mano il papi lo infastidisce e si muove se la metti tu invece si rilassa e si calma... :cuore: poi la verità non la sapremo mai anche se questa opzione mi sembra la più sensata :lol: :lol: :pon pon: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 03/12/2014, 14:42

Tra l'altro, quando sono stata dall'ostetrica Rospett* se ne stava tutt* rannicchiat* nell'angolo a denstra del mio utero (lato appendicite per capirci), tastando delicatamente me lo ha fatto sentire: li era più duro.

Ora è vero che non è ancora gigantissimo e che si muove ancora bene, ma è possibile che io lo senta sempre in punti diversi del mio utero?! :dubbioso: Ieri sera era completamente a sinistra (lato del retto)! Sta mattina è in centro...insomma, è proprio un Ranocchietto che sguazza nel mio pancino! Se sarà così ci divertiremo un sacco veramente perché vuol dire che è tutto un fermento :affetto: :affetto: :affetto:

sgallentina ha scritto:Cip pensala così : quando mette la mano il papi lo infastidisce e si muove se la metti tu invece si rilassa e si calma... :cuore: poi la verità non la sapremo mai anche se questa opzione mi sembra la più sensata :lol: :lol: :pon pon: :bacio

Non lo dico a mio marito :mrgreen: che la prima volta che si è puntellato mi ha subito detto "smetto di toccarti perché gli do fastidio" :imbarazzato: Secondo me no invece...alla fine non riesco ad esser gelosa! E' così sconvolgente come si relazioni con il suo papà già da ora che è nella pancia :affetto: :affetto: :affetto:
Vado in brodo di giuggiole :imbarazzato:
cip

Messaggioda pinkie » 03/12/2014, 14:49

si si cip! adesso il piccoletto sguazza felice ......... è piu che normale che cambi sempre posizione... :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda sgallentina » 03/12/2014, 15:14

Una volta é a destra una volta a sinistra ina volta lo senti che preme sulla patata una volta hai un bozzo sopra l'ombellico, ufff si spostano fino ad un giorno prima di nascere e più crescono e più poi capisci dove sono i piedi e dové il culetto e la schiena,le manine sono movimenti piccolini e veloci e di solito sono vicino alla testa quindi se si mette in posizione cefalica ti fa scappare la pipi ogni 5 minuti quando cercano di farsi strada le ultime set :o :affetto: :affetto:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Natalia » 03/12/2014, 15:15

wow ma è fantastico poterlo/a sentire così tanto e così bene :affetto: :affetto: :affetto: non è che sarà una femminuccia? Di solito le figlie impazziscono per il padre :dubbioso: :si si: :lol:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 03/12/2014, 15:20

L'ho detto anche io al maritino ieri sera "sarà femmina allora" :lol: :lol: ...ma poi lo so che l'adorazione per il papà arriva in una fase successiva dello sviluppo :roll:

Rospett* muoviti muoviti più che puoi finché riesci allora :affetto: Io esulto ad ogni movimento :si si: :si si:
cip

Messaggioda paoletta79 » 03/12/2014, 19:03

Che bello Cip.... Rospett* si sta godendo tutto lo spazio che ha ancora e si muove ovunque... :P :P :P
Ma oggi non avevi la morfologica? Attendiamo news. :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda cip » 03/12/2014, 22:53

Ragazze...l'abbiamo trovata :imbarazzato: :imbarazzato:
Ho le mie due ostetriche...e visto che ci piacciono le carrambate, molto probabilmente la seconda abitava nella cooperativa con mio marito quando erano piccoli :lol: :lol: Le chiederà la prossima volta che ci vediamo :mrgreen:

Che dirvi...il posto super accogliente...e loro due magnifiche!
Ci hanno accolto e ascoltato, hanno subito inquadrato il mio carattere e i nostri bisogni! All'inizio ci hanno spiegato bene come funziona con loro e poi ci siamo pian piano spostate a parlare di noi e delle nostre scelte :affetto:
Sono state concrete e al tempo stesso sensibili e delicate :affetto: Quindi sia io che mio marito ne siamo rimasti soddisfatti :pon pon: :pon pon:

I costi sono gli stessi dell'altra ostetrica, forse costano un pelino di meno le visite prima della reperibilità :zizi: Ma poca roba...domani telefonerò per dire che iniziamo il percorso insieme così da fare un primo incontro subito prima di Natale :imbarazzato:

Rospett* ha scalciato per tutto il tempo e non era decisamente il suo orario quello...sono piaciute anche a lui! O sarà che c'era anche in stanza la bimba di pochi mesi della seconda ostetrica (nata in casa naturalmente!) :mrgreen:

Mi hanno detto che ho un bellissimo rapporto con il mio cucciolo e che siamo già in perfetta comunicazione perché è molto raro per una mamma alla prima gravidanza sentire i movimenti alla 16* settimana, come è capitato a me, e sentirli così forti già ora.
E' stato un bell'incontro...sono felice :cuore: :cuore:
cip

Messaggioda cip » 03/12/2014, 23:06

paoletta79 ha scritto:Ma oggi non avevi la morfologica? Attendiamo news. :bacio

Oggi incontro con l'ostetrica...la morfologica il 10 :pon pon: :pon pon:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale