Natalia ha scritto:mio compagno ogni sera parla con la mia pancia e fa dei discorsi seri con il suo figlio Amsicora![]()
Ma allora non si fa sentire per timore che poi lo chiamino Amsicora veramente
Scherzo eh? Alla fine ti ha convinto sul nome?!

Natalia ha scritto:mio compagno ogni sera parla con la mia pancia e fa dei discorsi seri con il suo figlio Amsicora![]()

Natalia ha scritto:oggi 16+1è presto, lo so
![]()
non tarderai a sentirlo!! anche se dipende anche dalla posizione della placenta: io l'ho sentito tardissimo e i primi calci veri e propri esterni sono stati solo dopo la morfologica!

Natalia ha scritto: è semplicemente presto per sentire qualcosa .. Ma aspetteremo!
dicono che durante la prima gravidanza i movimenti si sentano tra la 18 alla 22 settimana...poi ovviamente ci sono i casi particolari, ma sono sicura che sentirai Amsi prestissimo! 
Ogni tanto ancora fa male, soprattutto di mattina appena alzata ma i dolori si sono ridotti notevolmente. Non mi ricordo più nemmeno quando è stata l'ultima volta che ho chiesto a mio compagno di massaggiarmi un pò, non ne sento più bisogno..

Natalia ha scritto:la schiena? sai che va molto meglio da quando prendo il magnesio?![]()
perfetto!! ne sono felice!
A me è successo dopo un bel bicchierone di thè freddo molto zuccherato!
Per ognuna è diverso ma vedrai che avrai tempo di godertela!
Sto iniziando ad accettare l'idea che non ce l'avrò per sempre...e iniziando a pensare alla creaturina che stringeremo tra le braccia! Viene tutto naturale, quand'è il momento...ed è magico scoprirlo, giorno per giorno! 
Natalia ha scritto:io lo prendo soprattutto per il mio utero contratto, ma nello stesso tempo mi ha aiutato anche con il mal di schiena. Penso che finirò questa confezione e poi farò una pausa per vedere come va, e poi ricomincio. Però non ho capito a che serve fare questa pausa, te l'hanno per caso spiegato?