Buongiorno a tutte!
Sono nuovissima sia del forum che del suo oggetto ed ho bisogno di un po' di paziente aiuto per capire se sto facendo bene...
Ho smesso di prendere la pillola il mese scorso (6/11) e quasi subito ho avuto il ciclo (10/11).
Ho iniziato quasi per gioco a misurare la mia temperatura, più che altro per capire se ho ricominciato ad ovulare o no.....cosa che non mi è ancora del tutto chiara dal grafico (secondo voi???)
Preciso di aver fatto qualche pasticcio, ad esempio, ho scoperto solo dopo che non dovevo assolutamente alzarmi dal letto prima di misurare la temperatura, con il risultato che molti giorni (quelli che ho segnato in rosa chiaro come non proprio attendibili) sono andata a misurare la tb in bagno (ma sempre per prima cosa appena sveglia).
Ulteriori incertezze derivano dal fatto che prendevo la pillola da ben 7 anni e sostanzialmente non mi ricordo nulla di quanto durasse il mio ciclo prima.....
Praticamente navigo a vista ...in esplorazione si può dire
A parer vostro, in base al mio grafico, questo mese c'è stata una qualche ovulazione e se sì quando???
Grazie infinite per l'aiuto ed i consigli esperti!
A presto
PS Credo di aver abbinato il grafico alla firma...si vede?