Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! 32w

Messaggioda Pollon » 03/12/2014, 11:07

Avanti tutta! :affetto: :pon pon: :bacio :cuore:
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 03/12/2014, 12:01

sisi73 ha scritto:Buongiorno pinkie scusa se ti scrivo qui, ho aperto un nuovo argomento mi sono sbagliata non ricordavo che già era aperto ..come faccio? Un abbraccio

ho sistemato io e spostato il mex nel tread già aperto! :ok: grazie per la segnalazione :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mariku82 » 03/12/2014, 18:19

Sono contenta che stia procedendo tutto bene Pinkie tu e Micol siete fortissime! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
mariku82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda daya84 » 04/12/2014, 18:06

Bene Pinkie!Zitte zitte state arrivando alla meta :ok: e la cosa piu' importante e' che alla fine del cammino c'e' la tua cucciola :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 04/12/2014, 18:13

:pon pon: :pon pon: leggo aggiornamenti positivi e una carica da far invidia! Siete fortissime!!!! :affetto: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! 33w

Messaggioda pinkie » 05/12/2014, 16:36

AAA CERCASI SONNO :testate:
la cosa diventa pesante.... già riuscire ad addormentarmi è un miraggio... dormire lo è anche di più! Durante la giornata sono stanchissima, la sera mi metto presto nel letto sperando di crollare .. e invece: nisba! La cosa peggiore è rimanere con gli occhi puntati al soffitto per ore e ore.... la piccoletta che decide di andare al lunapark sulle mie costole e organi... e il marito che russa come un trombone... :testate: ma io dico: in genere non russa, non mi sveglia mai e io ho il sonno leggero.. ti pare che proprio quando non dormo deve sembrare un trattore? :twisted:
Mi svegliassi per la pipi potrei anche "sopportarlo" ma in realtà resto li impalata senza nessun motivo... magari nei gg scorsi mi svegliava la pupetta con qualche colpo, ma poi dopo un pò se si calmava tornavo a dormire... adesso niente di niente...
Non ho mal di schiena e non è una questione di posizione, non mi fanno male le anche come leggo spesso da voi....... salvo il lato dx che per me è assolutamente da evitare o immediatamente ho dei dolori alla pancia ( :roll: ), ma tendenzialmente sul dx non ci sto quasi mai, nemmeno pre pancia!
Avevo bandito la camomilla da qualche settimana a causa del reflusso appena mi coricavo... ieri sera ho riprovato... bevuta verso le 22.30/23 circa.. sono rimasta seduta nel lettone per un bel pò, poi una volta stesa nessun reflusso... ma nemmeno sonno... :dubbioso: e per me la camomilla era una manna dal cielo :cry:
Ecco.. questo è il mio maggior problema in questo momento :oops:

Volevo infine aggiornarvi sul corso preparto che procede a gonfie vele.... mancano ancora tre lezioni e poi è terminato... quasi quasi mi dispiace per il gruppo, meno per la strada ;)
Comunque.. abbiamo completato l'argomento travaglio e parto, provate le posizioni, la respirazione, gli attrezzi e via cosi... dalla prossima settimana si passa all'allattamento! :ok:

Per le prossime settimane (entro Natale) abbiamo in programma: varie analisi per la cartella ospedaliera e quella epidurale, tamponi e colloquio finale anestesista. Dalla prossima settimana con l'entrata nella 34w dovrò parlare anche con l'ostetrica per la famosa Moxa e vedere se riusciamo a favorire il girarsi della piccola.
A tale proposito un paio di gg fa la signorina mi ha fatto spaventare :oops: ha iniziato a fare dei movimenti molto strani e forti, dolorosi decisamente, poi la sentivo come "incastrata" difatti la pancia mi faceva molto male e restava particolarmente tesa rispetto al solito... L'ombelico era in fuori in modo impressionante, ed io potrei tutt'ora vantarmi di avere ancora un ombelico normale :lol: .. quindi la cosa era decisamente strana! Ha mantenuto una posizione cosi tesa per diverse ore, mi ha distrutto l'intestino (con tanto di dissenteria per me)... e mi ha fatto preoccupare.. :no no: Ho riacceso angelsound, attimo di panico... e poi ho trovato il battito dal lato opposto di dove è sempre stato! Li per li ho pensato che avesse fatto mezzo giro.... :preghiera: Ma adesso a due gg di distanza credo che abbia solo cambiato fianco perché le tamburellate sulla vescica sono sempre le stesse.... e quando si punta, idem! Lunedi alla visita lo scoprirò!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 05/12/2014, 16:40

Micol cara, ma se devi fare tutto questo trambusto che almeno sia per metterti a testa in giù :roll:
Vediamo al controllo che ti dicono Pinkie :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 05/12/2014, 17:27

speriamo invece che la piccola abbia invece deciso di sistemarsi a testa in giu, :portafortuna:
per il sonno credo ci sia poco da fare se anche la camomilla non ha fatto effetto :?
ma di certo non cè nulla di così odioso che stare a letto a guardare il soffitto, anche a me le ultime settimane fecero questo effetto, ma io ero una di quelli con forti dolori al bacino, che però mi hanno preso solo alla seconda gravidanza!
magari una volta che nasce vi farete insieme ( tu e Micol) tante pennichelle , così ti rimetti in sesto presto! mamma mia sei a quasi 34 settimane, :affetto:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda stechicca » 08/12/2014, 8:23

Pinkie mi dispiace tanto per il sonno però patata lei che fa le capriole :lol: :lol: :lol:
Ogni tanto mi fermo a riflettere e mi dico che un giorno, prima o poi, arriverà il momento in cui rimpiangeremo i malesseri e i trambusti che ci creavano stando nella pancia :lol: :lol: :lol: e che il peggio deve ancora venire :lol: e che nn durerà 9 mesi ma, voglio essere positiva, 20 anni :lol: :lol: :lol:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda paoletta79 » 08/12/2014, 11:12

Mi spiace per il sonno.... non riesci a fare un po' di sonnellini durante il giorno? Sul divano sotto una coperta.....
Comunque manca poco.... poi non dormirai per altri motivi ma almeno non dovrai guardare il soffitto ma sarai imegnatissima con Micol :lol: :lol: :lol: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale