In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Pollon, non avevo capito il significato del leccare i peluches ho letto le pagine dietro e scusami ma sono scoppiata a ridere, faccio il tifo per te bella la risalita della Tb
Ragazze gli sta tornando la cistite... Spero che non gli rientri la febbre alta come 10 giorni fa... E' incinto perchè in tante hanno avuto infiammazioni all'inizio della gravidanza Io invece sono qui sgonfia e inc... Il problema è che se riprende gli antibiotici non potrà fare lo spermiogramma... Ieri mi ha detto: "Oh, ma da quando stiamo provando a fare un bambino mi vengono gli acciacchi... Io non mi sono mai ammalato!" Oggi chiamerà il dottore per fare le analisi.
oh santa pazienza! anticipate immediatamente lo spermio a parte tutto... mannaggia pure a tutti questi imprevisti... ci credo che lui si sente colpito dalla iella
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui