denia ciclo del 18/11/2014 13 po ciclo arrivato

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: denia - ciclo del 18/11/2014 - ovulazione in arrivoooo

Messaggioda pinkie » 03/12/2014, 19:48

Interpretazione stick: oook :ok:
Per il tuo compagno.... Non so bene cosa consigliarti.. Io i programmi li ho sempre guardati e sinceramente non mi faccio dire "sei fissata xke li guardi".. Allora mio marito non dovrebbe giocare a computer perché lo fanno quelli di 12 e lui ne ha 31! Nel senso... È un discorso senza senso.. :no no: vorrei darti un input giusto ma non so cosa consigliarti di preciso.. Certo che se lui lo dice ai parenti amici e poi usa il preservativo....... pure a me cadrebbero le braccia, per non dire altro... Per il mio carattere lo faccio sedere fino a tirargli fuori ogni minuscolo rospetto ma bisogna capire se nel tuo caso sarebbe produttiva o meno una presa di petto .. :roll:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda denia » 04/12/2014, 11:18

Eh in effetti Pinkie altro che, mi è caduto tutto, ieri ne abbiamo discusso di nuovo e gli ho spiegato che non sono affatto fissata , non dico deve venire per forza ora, ma se mi dici aspettiamo un anno e mezzo senza motivi mi fai arrabbiare, in più ha aggiunto che gli piacerebbe averli come sono arrivati gli altri due,cioè a sorpresa o meglio ancora per ignoranza mia , che dato che di ciclo non ci capivo nulla gli ho detto entrambe le volte che poteva andare tranquillo e invece sorpresa, gli ho risp che. Ora non potrebbe succedere più perchè più o meno conosco il periodo fertile e lui pure è usa il profila e quindi così è impossibile arrivi, vabbe ragazze ha 35 anni e si comporta come un 20 enne, e io che pensavo che prendendolo appena più grande di me non mi sarei trovata con un ragazzino :testate: :testate: neanche io so cosa. Dirmi,non.ho più parole grazie mille perché ci siete e capite e mi confermate che non.sono matta almeno credo :dubbioso:
Oggi va bene se faccio un altro test ovo verso le 7 di sera ? O è troppo tardi? Se anche questo dovesse essere molto marcato va considerato ancora positivo? Sta mane tb ancora bassa
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 04/12/2014, 11:23

io spero che tra di voi riuscita ad arrivare ad una conclusione che sia chiara.. perchè di sicuro con il preservativo il figlio non arriva... oddio: raramente se proprio!!! ;) (sdrammatizzo)

Stick: oggi potresti avere
- un positivo forte come ieri (diciamo uguale).. oggi + ieri - ... quindi si considera come picco il secondo stick e domani va rifatto per verificare il negativo.
- un positivo ma meno intenso di ieri... oggi - ieri +
- un negativo definito... oggi - ieri +
una volta definito se picco a ieri o oggi partiamo con il conto delle 48h per ovulare, quindi primo rialzo entro il terzo gg.

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda denia » 04/12/2014, 12:28

Grazie mille ,Pinkie sempre molto precisa ed. Efficace, allora dopo vediamo che viene fuori, ho avuto delle fortune all ovaio prima,.vedremo anche la.tb i prossimi giorni!
Ne parleremo per l ultima.volta , ma.so già che mi devo mettere il cuore in pace
denia

Messaggioda pinkie » 04/12/2014, 12:30

resto incrociata per te... :portafortuna: :portafortuna:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda denia » 04/12/2014, 17:04

grazie :affetto: sei troppo carina!
ho fatto ora un test non vorrei sbagliarmi ma la linea mi sembra marcata quanto ieri quindi sistemo e metto oggi positivo e ieri negativo e domani se dovesse esssere meno visibile andrà considerato negativo, questo signifa che l ovulazione ancora non ce stata? :dubbioso: è la prima volta che entro nel mondo stick quindi perdonatemi davvero! se non me li dava la mia amica credo non li avrei mai comprati! perché la tb da sola funziona bene, ma ora posso capire meglio quanto passa dal picco all ovulazione! anche se non mi servono per la caccia mi piace capire il mio corpo come funziona! :si si:
denia

Messaggioda pinkie » 04/12/2014, 19:06

si se sono uguali metti oggi + e ieri - domani ci aspettiamo che sia un negativo bello chiaro e senza dubbio. :zizi:

denia ha scritto: questo signifa che l ovulazione ancora non ce stata? :dubbioso:

esattamente, questo già lo vediamo dal grafico perchè ancora non sono iniziati i rialzi... con lo stick + oggi possiamo vedere il rialzo domani, sabato oppure domenica! :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda denia » 04/12/2014, 21:37

Ragazze ho seguito il vostro consiglio ci siamo seduti e abbiamo parlato senza aggredirci, con calma e tranquillità, ha capito le mie ragioni , e dato che mi ha visto rilassata si è convinto e mi ha detto da sta sera niente proprofilattici, lo so cosa immaginate, questo non sta. Bene con la testa,
È andato in cameretta e ha chiesto ai bimbi se vorrebbero presto un fratellino, io sono allibita, mica avrà una doppia personalità sto uomo?
Solo che oramai mi.sa proprio ho perso la corsa, tra la candida e l assenza di muco fertile lo sperma non credo arriverà alla metA, so che deve essere già li quando arriva l ovetto, pazienza sarà per il mese prossimo!
Pinkie grazie grazie davvero :bacio
denia

Messaggioda pinkie » 04/12/2014, 22:01

sono felicissima che ne avete parlato! oleeeeeeeeeeee :pon pon: :pon pon: :pon pon:
ok magari un pò bipolare potrebbe esserlo :lol: (scherzo ovviamente) :cuore:
per l'ovo non darti per vinta perchè sei in tempo! il muco acquoso che vedo in grafico in questi gg si considera ancora muco fertile... io ti garantisco che con il muco ero una zappa! per me ogni gg era una cosa diversa... eppure... :lol:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda denia » 05/12/2014, 7:22

buon giornooo :D felicità!
Pinkie hai ragione, non avevo pensato al bipolarismo , ma presenta parecchi sintomi, :dubbioso:
siamo riusciti a piazzare un rapporto,il fetente però mi ha teso uno scherzo crudele, inizialmente mi ha detto che avrebbe usato il profilattico, gli ho risposto , fai pure, tanto prima o poi arriverà, e poi invece non l ha messo! :lol: :lol: non è normale come persona , lo ! :no no:
ora vedremo cosa dirà il test d ovulazione di oggi, ne basta uno al giorno? o meglio farne uno al mattino e uno al pomeriggio? mamma mia me li sto mangiando sti test, ero convinta sarebbero durati almeno 3-4 cicli, ma mi sa copriranno solo questo :lol: :lol:
questa mattina tb in lievissimo rialzo, ma ho dormito poco e male quindi non è molto attendibile!
questa notte conto di dormire bene e che domani sarà veritiera,
hihihi
Pinkie, non sono l unica ad avere muco fetente allora, ma se hai acchiappato la cicogna anche così, allora provo a sperare pure io! grazie grazie mille!
buona giornata a tutte :ciao:
denia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale