camilla784 ha scritto:Caspita fra![]()
Cazzarola Camilla se martedì va male,mi troverete sul giornale .. Ragazza ha tentato omicidio con speculo alla mangiagalli
camilla784 ha scritto:Caspita fra![]()
frajosh ha scritto:pinkie ha scritto:oddio quando ho letto il titolo mi son detta... qui argomento HOT !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene dai.. è "solo" il termometro!![]()
mi accodo alle altre nel suggerimento.. se è cosi ti conviene provare con la rettale o la orale (se non hai problemi che dormi a bocca aperta) .. nel caso di quest'ultima tieni conto che è piu bassa rispetto le altre
![]()
![]()
dite di provarla orale? Non cambia la tb?

frajosh ha scritto:Pensavo non fosse attendibile in bocca
ma io che soffro di raffreddore tutta la vita e tutto l'anno ho sempre avuto grafici "perfetti" perchè capivo quando aveva influenzato e quando no 
frajosh ha scritto:Cazzarola Camilla se martedì va male,mi troverete sul giornale .. Ragazza ha tentato omicidio con speculo alla mangiagalli!!!
Pollon ha scritto:Mi raccomando... sistema il boschetto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
camilla784 ha scritto:frajosh ha scritto:Cazzarola Camilla se martedì va male,mi troverete sul giornale .. Ragazza ha tentato omicidio con speculo alla mangiagalli!!!
Andrà benissimo martedì! digli anche di questo dolore...

sono stra contenta perché noto da ieri tanto muco
chissà che funziono anche senza clomid ? La visita di martedì magari me lo confermerà, a parte il resto ... Io mi sa che ci provo comunque ( se riesco )
andrà sicuramente come gli altri mesi, ma si sa mai .. Anche perché sono quasi convinta che le mie tube con questa cosa dell'endometriosi, si siano intasate .. Peró Oooh mai direi mai nella vita no?
perdonate a volte la mia fretta nel leggervi e nel rispondervi, ma porca miseriaccia son sempre con il cell e di corsa