...sta notte...un po' di contrazioni..dormivo e mi sono svegliata con dei dolori sotto la pancia e nella schiena in basso , un po' troppo forti.gli ho contati 9 /ora .dopo ho preso un buscopan e sono un po diminuite .

cerca di riposare e resisti fino a sabato se puoi. Erano contrazioni preparatorie? faccia sapere!

erikadragan ha scritto:ciao ragzze , oggi giornata da...sta notte...un po' di contrazioni..dormivo e mi sono svegliata con dei dolori sotto la pancia e nella schiena in basso , un po' troppo forti.gli ho contati 9 /ora .dopo ho preso un buscopan e sono un po diminuite .
gli ho anche adesso ...se persiste ancora vado nel ps.ho la visita di controllo questo sabato .adesso aspetiamo un po'.
la piccolina si muove (di meno però sì).![]()
se non hai contrazioni ravvicinate e costanti o perdite strane e lei si muove... io ti consiglio di non andare al ps che tanto non ti possono fare niente perdi solo tempo e ti senti dire.."signora cosa é venuta a fare non sono mica queste le contrazioni"

erika che manca poco....

però le ostetriche mi hanno detto che queste attualmente non dovrebbero modificare il collo dell'utero (aprirlo..) quindi se ti senti abbastanza serena da non andare in ps va bene cosi...