Ieri sono andata a farmi pitturare la pancia, sto scaricando le foto poi devo assolutamente farvela vedere!!
Oggi invece sono andata, insieme con una delle mie ostetriche, a parlare con la capo reparto di ginecologia e ostetricia di uno dei 2 ospedali più vicini a me...uno di quelli in cui non andrò, per intenderci!
Ma è sempre bene informarsi! Che dire...è un ospedale! Lei è stata sincera in tutto e questo è apprezzabile, accettano un piano del parto, specie se non farò il pre ricovero, visto che avrei diverse richieste che escono un po' dai loro schemi (taglio ritardato cordone, no goccine negli occhi...), non fanno episiotomia di routine, lasciano posizioni libere in travaglio e all'80% anche durante il parto ma dipende dall'ostetrica che mi ritrovo al momento, pelle a pelle garantito così come rooming in. Questo un po' il succo del discorso. Alla fine mi ha augurato di riuscire a partorire in casa maternità, viste le mie esigenze!
Per loro sarei un po' una rottura così come lo sarebbero loro per me!
Ho comprato una tutina spezzata a Gasparino che è troppo tamarra, vi farò vedere anche quella!
Sono andata a comprare il regalo per un bimbo di un'amica che vado a trovare ora e...mi sono innamorata! Alla fine non gli ho mai comprato vestiti se non un body al mare!
Settimana prossima farò tampone, sperando sia negativo!!!
Il medico mi ha già fatto l'impegnativa per l'eparina che dovrò fare a 12 ore dal parto quindi per quello sono apposto e, udite udite, ho anche abbozzato una specie di valigia per il parto!