Premettiamo che tutti i nomi più gettonati sono quelli scelti da me io voglio assolutamente uno tra Giorgia e Francesco (ovvio entrambi sarebbe il top ma ci siamo detti di sceglierne uno a testa) primo perché mi piacciono e secondo perché prima che mancasse ho promesso a mio nonno che io avrei esaudito il suo desiderio di chiamargli un nipote con uno di questi due nomi (nessuno l'ha mai fatto ma io ero la sua Francesca per eccellenza quindi glielo voglio dare )
In un modo o nell'altro la spunterò
La cosa del vestirci appaiati è nata da una vetrina di petit bateau vista a losanna con un abito nero molto nel mio stile in versione mamma e figlia e allora lui ha ribattuto con un "noi allora ci vestiamo da batman"
Poi alla fine nn faremo di ste cretinate giuro ma sicuro mi divertirò un sacco con loro due
Ho già in testa i vestiti per il battesimo (prenatal della prox collezione primavera/estate) che fanno parte di un pacchetto cerimonia: un vestitino con gonnellina a palloncino in raso a righe panna e beige per lei e lui con il coordinato maschile che è una sorta di pagliaccetto/finta salopette sempre sul panna e beige da piccolo fighetto