Aggiornamenti... Vado dai ginecologo dopo ben 3 mesi dalla prenotazione e gli dico del vecchio ciclo avuto dopo 49 giorni, gli dico che poi al 18 settembre ho avuto il ciclo abbastanza abbondante e ho preso 2 fiale di tranex x diminuire un pò il flusso e dal 18 settembre non ho avuto più il ciclo fino ad ora.
Mi chiede l'assistente se avevo fatto il test e ho detto si che era negativo e lui si volta e fa: E quindi ?..... l'avrei preso e messo sotto i piedi..
Come e quindi.... Gli rispondo e quindi voglio vedere come mai questa mancanza..
E lui mi dice ma solo da una visita non lo posso vedere dobbiamo fare un ecografia, mi devi portare la richiesta per un eco e io gli ho detto: ma al dottore ho raccontato tutto e lui mi dice che doevo fare una visita ginecologica non mi ha scritto eco io che ne so.
Vabbè sta di fatto che ora mi ha dato da fare la richiesta per visita+ eco pelvica, esami del sangue per FHS-PROLATTINEMIA (giusto ? non si legge molto bene) e BHCG, poi Pap test -prelievo citologico...
Altri 3 mesi devo aspettare ??? ufff...
Vorrei sapere la differenza tra pap test e prelievo citologico... io pensavo che il pap test fosse proprio questa cosa di prelevare per analizzare...
Sta di fatto che non mi trovo a mio agio con questo ginecologo della mutua...
proprio a parlare non mi mette a mio agio..