sgallentina ha scritto:L'ultimo mese mi sparavo l'acqua gelata sulle caviglie e mi dava sollievo ma era luglio .....ora mi sa che congelate
Ho già i brividi
sgallentina ha scritto:L'ultimo mese mi sparavo l'acqua gelata sulle caviglie e mi dava sollievo ma era luglio .....ora mi sa che congelate

cip ha scritto:Al momento, avevamo pensato di prendere questo fasciatoio
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20045205/
aggiungere noi un ripiano in mezzo e riporre pannolini, olietti, cremine etc tutto in delle scatole con coperchio, così sono facili da tener pulite dai peli dei gatti e sono a portata di mano.
(4 viti, 2 barre di legno, un asse) e stiamo di sicuro sotto gli 80€ visto che il modello del link che ho messo è da 25
Dove ha sicuramente meno cose (non ci sono i giochi ingombranti per dire) e i vestiti occupano meno spazio perché minuscoli 
Ora siamo in una zona mal servita per i bambini e in un ambiente che non ci piace. Cercheremo una soluzione diversa in zone più adatte
Abbiamo rimandato il tutto al post-nascita visto che vogliamo il parto in casa
Almeno sappiamo che saremo qui e siamo in confidenza con i nostri spazi! Per questo ci tengo anche a sistemare la camera da letto il prima possibile, per sentirmici completamente a mio agio ad aprile
Decisamente più comodo anche in vista dei lavabili
) quindi preferirei acquistare una cassettiera normale o mobiletto ad ante dove riporre tutte le sue cosine e per cambiarlo utilizzare il piano della lavatrice ad esempio.
L'importante è che sia bello e funzionale
onda ha scritto:Io sono pro-mobili da riadattare anche dopo, per questo non sono una fan dei fasciatoi (anche se alcuni si possono trasformare in cassettiere eliminado la vaschetta e la parte morbida dove si adagia il pupo) quindi preferirei acquistare una cassettiera normale o mobiletto ad ante dove riporre tutte le sue cosine e per cambiarlo utilizzare il piano della lavatrice ad esempio.
Proprio per questo non volevo spenderci troppo nell'acquisto
Con già materassino e ripiani per riporre alcune cose! Uno così riuscirei a metterlo in bagno
Visto che nel metti e togli dei pezzi vanno sciacquati, alcune parti buttate nel WC, etc...