camilla784 ha scritto:frajosh ha scritto:Buongiorno care
sono stra contenta perché noto da ieri tanto muco
chissà che funziono anche senza clomid ? La visita di martedì magari me lo confermerà, a parte il resto ... Io mi sa che ci provo comunque ( se riesco )
andrà sicuramente come gli altri mesi, ma si sa mai .. Anche perché sono quasi convinta che le mie tube con questa cosa dell'endometriosi, si siano intasate .. Peró Oooh mai direi mai nella vita no?
buongiorno a tutte
perdonate a volte la mia fretta nel leggervi e nel rispondervi, ma porca miseriaccia son sempre con il cell e di corsa
Ciao fra! bene per il muco...io fossi in te prenderei la tb per avere la certezza dell'ovo
Per quanto riguarda il dolore ti capisco...e purtroppo se fa male non c'è nulla da fare, resistere è impossibile, quindi se dovesse far male lascia stare...anche perchè martedì ti sistemano loro
da quanto non fai un eco interna? mentre te la fanno hai dolore? di che tipo? Poi...durante il mese al di la dei rapporti hai dolori? Io quanto avevo le tube stra zeppe di aderenze avevo dei dolori pazzeschi...
Ey Camilla ciao, la tb la sto prendendo .. Sta mattina orale e mi sa che continuerò così .. Di eco ne ho fatte ben due sto mese.. E che dolori cara Camilla .. Mi toccavano proprio dei punti molto doloranti
.. Non so come descriverti il genere di dolore .. Allora quando ho rapporti mi fa male e dopo il rapporto il dolore cambia e diventa come se avessi una ferita aperta .. E ad ogni pipì un dramma .. Quando ho il ciclo, a parte che la mia vescica mi avverte qualche giorno prima, con urina colorata come se fosse mischiata a del sangue e il dolore nel farla .. ho dolori molto forti sia ad ovaie e utero .. Ma il peggio è sempre quando urinò .. Contrazioni stranissime e dolori molto forti utero e uretra .. Si beh se ho tanto male con cazzo che lo faccio cara
ma le aderenze si vedono con l eco??? A me aveva visto solo quella alle ovaie ..