Quindi una spesa alta per un pezzo "di troppo". A questo punto spesa minore per pezzo che poi possiamo smontare e tenere per i prossimi figli in cantina

nica ha scritto:Il bagno, in generale, mi sembra il luogo più adatto per cambiare i nostri piccoli (indipendentemente dal tipo di pannolini) perché, per tutelare la loro pelle delicata, è sempre meglio dare una sciacquata ai sederini invece che usare le salviettine umidificate.

cip ha scritto:E si, io sulla lavatrice non posso far niente perché ho quella con arica dall'alto, quindi è molto stretta e piccola. Però ci starebbe il fasciatoio a muro (quando non lo usi lo chiudi ed ha uno spessore di circa 10cm)![]()
cip ha scritto:Ma quindi mi dite che armadietto (120x60x40) + 2 cassettoni (100x48) sono sufficienti per farci stare le cose nei primi 3 mesi?![]()
![]()
io avrò 3 cassetti + un cassetto sotto il lettino + cercherò di svuotare due ripiani nel mio armadio... ma se davvero riuscirò a far entrare tutto, non so!! all'inizio magari sì, poi tra regali e l'accumulo dei vestiti nei mesi successivi, chissà!! Non so proprio rispondere alla tua domandanica ha scritto:cip ha scritto:Ma quindi mi dite che armadietto (120x60x40) + 2 cassettoni (100x48) sono sufficienti per farci stare le cose nei primi 3 mesi?![]()
![]()
![]()
io avrò 3 cassetti + un cassetto sotto il lettino + cercherò di svuotare due ripiani nel mio armadio... ma se davvero riuscirò a far entrare tutto, non so!! all'inizio magari sì, poi tra regali e l'accumulo dei vestiti nei mesi successivi, chissà!! Non so proprio rispondere alla tua domanda

in attesa dell'acquisto seconda cassettiera.
Da mia suocera potrebbe arrivar qualcosa, ma di bimbi nati in stagioni completamente diverse dalla nostra (autunno e inverno), quindi non so quanto riusciremo a tenere. Da ciò ne deriva che avremo i vestitini man mano e non ne avrò li archiviati da tirar fuori. Questo già ridimensiona molto gli ingombri
Tanto non son cose che dici "potrebbero servirmi improvvisamente domani mattina"
pinkie ha scritto:forse al posto di quello da 20€ da completare con il ripiano aggiuntivo potresti optare per una parte in più della struttura che avete scelto anche per l'armadio, l'ho vista e la conosco, puoi crearti con panca e cassettiera impilate una bella struttura molto capiente con sopra solo il materassino, eventualmente a muro ti metti quei sacchi portatutto per le cose di uso frequente, e avresti già un altro pezzo di stanza per quando spostate il piccolo.
Ti riferisci a questa?
) quindi devo essere pronta al cambio di entrambi.
Poi condivido in pieno cesti, cestoni e cestelli! Anche io mi sono organizzata cosi, anche se vabbé adesso è tutto stipato qua e la in qualche modo..........