si fa quel che si può nei limiti del vivibile! Molte cose che vorremmo fare per esser più ecologici e sostenibili purtroppo non sono alla nostra portata
Io con i lavabili sono tranquillissima

sarà che ho letto milioni di forum e blog di recensioni e so che fanno il loro buon lavoro! O almeno, per me tutti gli sforzi valgono assolutamente la candela
Ieri a tal proposito ho buttato giù una prima lista sul sito dove vorrei fare un ordine
2 mutandine impermeabili Blueberry newborn
10 prefold in cotone e bambù
10 muslin ciripà
1 AI2 Blueberry newborn (mutandina impermeabile+2 inserti)
10 booster (inserti super assorbenti)
Questi saranno i pannolini che useremo almeno fino ai 7kg di Rospett* e siamo sui 150 euro circa
Dopo i 7kg prenderemo altre tre mutandine impermeabili in taglia unica, quindi da aggiungere circa 40 euro ed eventualmente qualche prefold o Muslin se quelli usati fino a quel momento saranno sfatti, ma in ogni caso non supereremo i 250euro di spesa e ci copriranno dalla nascita sino ai 3 anni se non spannoliamo prima
Dico solo che il maritino avrebbe fatto partire l'ordine già ieri sera
Domani giretto da ikea per valutare i mobili

è poi da mia zia per vedere le culle
Mercoledì probabilmente andiamo a prendere il fasciatoio pieghevole a muro (usato) che metteremo in bagno
E poi siamo a pronti per iniziare a sistemare la camera!! Tra l'altro, non avendo più il fasciatoio, pensavo di prendere comunque quella cassapanca da affiancare al mobile, può esser comoda e di sicuro la userà poi nella sua cameretta
Infine ci arriverà prima di Natale una scatola di giochini da 0-1 anno