denia ciclo del 18/11/2014 13 po ciclo arrivato

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: denia - ciclo del 18/11/2014 - ovulazione in arrivoooo

Messaggioda simosimo » 05/12/2014, 8:06

Brava Denia !!!! Determinata e diplomatica .... :ok: :ok: e lui ... monellissimo e tosto... un po' Re Leone o sbaglio? Vuole sempre avere il controllo del branco... :P :P :lol:
Chissá ... magari é buona alla prima ... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Però il preservativo..... puááá !!! Non é proprio il massimo..... degustibus...però non desidero giuficare.. é solo un'opinione personale :bacio
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 05/12/2014, 8:58

Grazie Simosimo, si è quello che mostra, vuole avere il controllo ,e sinceramente ho odiato quei maledetti profilattici, e il fatto che pure lo.usa come scherzo :testate: è in grado di tirare fuori il peggio di me guarda,
Va be, ora staremo a vedere. Ho fatto uno stick prima e le linea era.molto molto chiara, ne.rifarò uno nel pomeriggio è se anxhe quello è.negativo direi che l ovetto è andato, ieri sera ce.stato qualche dolorino, ma non forte.come di solito, mese prossimo se non cambia di nuovo idea piqzzeremo dei rapporti anche prima , :si si: :maiale:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 05/12/2014, 9:30

Dai denia mi sa che ci siamo...ieri stick positivo e compitino piazzato :ok:
Ora aspettiamo il rialzo della tb...magari voi intanto continuate con :compitini?:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 05/12/2014, 9:40

Grazie anche a te Camilla ;) non so ma ho come l impressione è stato troppo tardi il rapporto,ma sono tranquilla.e in pace con me stessa perché so che lo.vuole e anche se non viene questo mese ci riproveremo, arriverà.
Hihihi io e il mio compagno sembriamo.dei vecchietti, anzi loro sicuramente si fanno le coccole molto più di noi, ma è lui che è sempre stanco e io ho mi sento un Po q disagio per i miei chiletto in più quindi non.sto neanche a provarci, ma non è mai tardi per. Iniziare! :zizi:
denia

Messaggioda pinkie » 05/12/2014, 14:13

Ciao Denia... ma che bel cuoricino sul grafico! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: oleeee ohhhhh!!
certo che lui è proprio un gran personaggio! ahahahahahhahaahha :D
allora vedo di rispondere ad un pò di dubbi!
Gli stick è sufficiente farne uno al gg, possibilmente sempre verso il solito orario :ok: farne due non cambia niente, solo uno spreco di stick, al massimo si può rifare qualora il primo sia dubbio..... magari perchè avevi bevuto tanto o perchè ti è caduto in pieno nel bicchiere delle urine :lol:
Il rapporto nel gg di stick positivo è più che perfetto! e lui da solo.. potrebbe bastare ad un lieto evento :si si:
La tb di oggi è dubbia per la nottata, ma vediamo domani!
Forza forza che non è detta ancora l'ultima parola! :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda denia » 05/12/2014, 16:46

:) uh grazie grazie Pinkie...allora un pochino di speranza cè :pon pon: vedremo se anche la tb domani mi confermerà, o da quel che ho capito potrebbe salire anche domenica?
ho rifatto il test all orario che faccio di solito, adesso, e rispetto a questa mattina è davvero super negativo, la liea Lh è talmente pallida che devo incrociare gli occhi per vederla! quindi oggi un bel -
che avventura questa tb, :roll: mi piace sempre più, grazie a tutte voi sempre disponibile competenti e di grande supporto! :bacio :bacio
denia

Messaggioda pinkie » 05/12/2014, 16:50

esatto la tb può salire fino a domenica, quindi avresti ancora oggi e domani per ovulare, però un rapporto anche 48h prima dell'ovo è un rapporto con possibilità! :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda denia » 05/12/2014, 17:00

vediamo se gli spermini del mio compagno sono ancora grintosi come un tempo, o se hanno fatto cilecca, mi sa che rapporti non ne piazzeremo più fino al prossimo ciclo, devo iniziare la cura per la candida maledetta perché al mio lui purtroppo sono apparsi i fastidiosi puntini, quindi se è andata con questo rapporto benissimo, se no ripartiremo curati e più decisi oramai il prossimo anno!
dopo il rapporto mi sono alzata per andare a lavarmi, ho fatto veloce, almeno la parte fuori, non potevo dormire così :lol: speriamo qualcosa sia rimasto dentro, ne tanto meno ho messo un cuscino sotto il sedere, se no mi prendeva decisamente per fissata :lol: :lol: quindi..o la va o la spacca che si può fare, ora tocca l altra parte più dura...aspettare, :( :?
denia

Messaggioda pinkie » 05/12/2014, 17:04

cuscini sotto il bacino e gambe alzate non l'ho mai fatto nemmeno io... personalmente a volte mi alzavo subito e mi lavavo, altre me ne stavo beata nel lettone e chissene fino al risveglio :mrgreen: soprattutto quando il compitino era decisamente mooolto notturno :imbarazzato: ;) in ogni caso quello che deve entrare entra nel momento stesso in cui avviene l'eiaculazione, quello che resta fuori.. resta fuori pure a mettersi a testa in giu! :lol:
Dai speriamo che i suoi soldatini siano ancora d'acciaio e avanti con la cura candida! :ok: :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda denia » 05/12/2014, 17:18

mi incrocio per me :portafortuna: :portafortuna:
ho sempre immaginato che per il terzo piccolo l ultimo ciclo dovesse aggirarsi intorno a novembre, mi piace l idea che nasce prima del rientro a scuola dei fratelli, se no non oso immaginare!
domani torno a tormentarvi nel caso la tb sale, per vedere se posiziono giusto la data ovetto, grazie e ancorta grazie, non finirò mai di dirlo :ciao:
denia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale