Donalilla- ciclo del 17/11/14- sarà il mese buono?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Donalilla- ciclo del 17/11/14- sarà il mese buono?

Messaggioda Donalilla » 01/12/2014, 11:00

Avresti ragione su mio marito..ma lui non è un uomo passionale..non lo è mai stato..è un calcolatore e con gli altri figli..anche un gran fortunato(un tentativo il primo mese di tentativi..quindi nessuna ansia da prestazione ovvio..canestro all'unico tiro)..lui le cose le sente,le avverte..è un fisioterapista,osteopata,psicologo..che ha fatto anche omeopatia e ora fa biorisonanze(lo chiamano santone.. :lol: )quindi non me la sento di insistere..quel numero di rapporti non lo abbiamo mai avuto..anzi,siamo molto scarsi..sia prima dei figli che dopo..quando è stanco,non ce n'è per nessuno.. :no no: Avete presente le barzellette sulle scusa delle donne che non lo vogliono fare??..a casa mia accade il contrario..io cerco e lui si gira.. :testate:
Per quel che riguarda la bocca..no,non ho notato secchezza,non ho ancora avuto raffreddori o nasi chiusi e solitamente respiro sempre a bocca chiusa,col naso..l'unica cosa certa è che dopo una polmonite di diversi annifa,la mia temperatura normale si è alzata..e di solito viaggio sopra i 36,5..comunque staremo a vedere questo mese cpn la temperatura orale quotidiana dove arriviamo..
Grazie di ascoltarmi..non sono in ansia,non sono hn'ansiosa di natura..ma il vostro conforto e i vostri consigli..mi sono molto utili..grazie grazie.. :bacio
Donalilla

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 01/12/2014, 11:07

il marito santone? :lol: :lol: :lol: praticamente in casa hai un rimedio per tutto ;) ;) ;)
e allora dai.. lasciamogli il suo spazio... se le prime volte è andato a canestro nel momento giusto........ vorrà dire che il suo istinto di predatore aveva preso il sopravvento!! :si si: sai com'è no? emaniamo ormoni che attirano il maschio nel periodo giusto.... diamogli fiducia! :imbarazzato: :ok:
Per la tb: stiamo a vedere allora! :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Donalilla » 04/12/2014, 17:03

Passano i giorni e sembra che la TB stia su..almeno credo sia quello che deve fare per molti mesi( almeno spero)..oggi è iniziato anche il mio dolore al seno..spero non da pre ciclo :no no:
Ogni sera mi avvicino,lo abbraccio..ma lui continua a dormire..vado su con lui,ma non serve a nulla..vorrei capisse che voglio stare con lui a prescindere dl periodo ovetto..questo desiderio di allargarci ancora ci ha riavvicinato,mentalmente e fisicamente..e non voglio perdere questi momenti cosi belli e intensi.. :imbarazzato:
Speriamo davvero stia su..alla mattina,quando ad occhi semichiusi prendo la TB,accendo la torcetta elettrica per vedere il risultato,aspetto un rialzo o una stabilità.. :incrocini strani:
Beh..andiamo avanti e amiamoci follemente.. Poi per far compagnia ad ovetto io le parlo già, la incoraggio,lo carezzo..e questo mi piace talmente tanto.. :pon pon: :pon pon:
Donalilla

Messaggioda frajosh » 04/12/2014, 17:28

Ciao donalilla :ciao: io posso dirti che per quanto riguarda la quantità del ciclo, no centra molto la buona ovulazione .. Io pur prendendo per mesi clomid è avendo appurato con ecografie il buon stato dei miei ovetti, il mio ciclo è sempre stato mooolto scarso .. Non ho letto da quanto state cercando un altro bimbo,mi sembra di aver capito che ne avete due giusto? Tanti tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
frajosh

Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 04/12/2014, 21:45

Donalilla - 04/12/14 ha scritto:Passano i giorni e sembra che la TB stia su..almeno credo sia quello che deve fare per molti mesi( almeno spero)..oggi è iniziato anche il mio dolore al seno..spero non da pre ciclo :no no:

01/12/14 - pinkie ha scritto: anche a me sembra proprio che tra ieri e oggi... ovetto sganciato!! :pon pon: Certo mancano due tb per confermare al 14pm, poi per la cover scarterei quella tb del 11pm e la metterei a 36.35 :zizi:

l'ipotesi dell'altro gg per come è ora il grafico secondo me è decisamente da scartare... in quanto l'ovo al 14pm non rispetta le regole dei rialzi... in particolare il secondo rialzo non è un rialzo... e il terzo rialzo non arriva a +0.20 sulla sesta tb precedente più alta che sarebbe 36.30...
Per me sei ancora in pre ovulazione, anche il muco da questa idea... idem il monitoraggio fertilità che ancora ti segnala rosso. La cervice da aperta è passata chiusa come in post ovo, ma come dato singolo a favore dell'ovetto non mi convince....
Se c'è l'occasione..... e se lui è un pò più "disponibile"... magari... :maiale:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Donalilla » 04/12/2014, 22:44

Le mie sono solo speranze..perché io vivo di quelle..non mi alzerei mai da letto alla mattina se non sperassi sempre il meglio per me..comunque si ho già altri due bimbi..venuti senza troppe ricerche e sacrifici per fortuna..poi ho avuto n piccolo problemino lo scorso autunno e poi quest'estate mio marito ha deciso finalmente di esaudire il mio desiderio di allargare ancora la nostra famiglia..e ho fatto esami ed eco di controllo, valori ormonali..diciamo che questo é il secondo mese di tentativo più o meno mirato., quindi non sono in ansia e son tranquilla, spererei solo di non metterci molto avendo comunque 40 anni..il PERSONA mi continua a dare rosso...ma ho già usato gli 8 stick del mese..e ora non avendo visto l' ovetto continuerà a dare rosso come lo scorso mese..
Ma stiamo a vedere..io spero e spero sempre.. :si si: :ciao:
Donalilla

Messaggioda Donalilla » 06/12/2014, 12:54

Ecco oggi non ci siamo..piango con una facilità che non capitava da tempo..ok,ho preso il rimedio omeopatico ieri sera,come aggravamento può darla l'estrema sensibilità..ma così velocemente??poi da un paio di giorni ho davvero nn solo fastidio o tensione al seno,ho proprio male..togliendosi il reggiseno ieri sera..oramai piangevo(enon avevo ancora preso nulla :roll: )insomma che gran pariodo del cavolo..il marito di una mia amica è morto d'infarto Giovedì scorso,il figlio neanche maggiorenne di una mia cara amica è stato investito da un camion in scooter e forse rischia la gamba..le supplenze che sono a singhiozzo e con orari assurdi e quindi non lavoro..la dieta che fatico a seguire e quindi andrò al controllo il 19/12che avrò deluso me e anche il medico che mi segue..insomma.quest'anno non mi sento in clima natalizio,piango..sento le canzoncine alla radio,nei negozi,e piango..speriamo che questo ciclo finisca in fretta e nelle vacanze possa occuparmi più serenamente di me,mio marito e i miei figli.. Ne ho un gran bisogno.. :help:
Scusate la tristezza..un grande abbraccio per tutte quante.. :bacio2:
Donalilla

Messaggioda cip » 07/12/2014, 19:12

Mi spiace per questo brutto momento :cry: Ti abbraccio forte e ti sono vicina :cuore:
Mio marito da ragazzo ha avuto un incidente simile in moto (ovviamente passeggero ed era anche la prima volta che ci saliva sopra)...pure lui ha rischiato la gamba ma è stato veramente fortunato e ha trovato un chirurgo eccezionale che gliel'ha salvata. Auguro a questo ragazzo la stessa fortuna :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Donalilla » 08/12/2014, 11:55

Che brutto mese..la temperatura cosi più bassa rispetto a ieri non la capisco..ho anche dormito un'ora in più..ieri è stata anche una buona giornata tutto sommato..il seno sembra scoppi,ad ogni cambio di posizione(da sdraiata ad in piedi da su un fianco a pancia in su..)è un male incredibile..sarò nevrotica,sarò più sensibile..sarà che sono così triste che piango con niente..mah..speriamo finisca in fretta.. :cry:
Donalilla

Messaggioda pinkie » 08/12/2014, 12:06

Uff mi spiace x queste gg così.... E un periodo di ipersensibilità non aiuta.... Tieni duro... :portafortuna:

Per la tb bassa: questa "scostanza" a me fa sempre penare che l'ovo non ci sia stato... Oppure la misurazione orale non è adatta x te.. :roll:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale