Buondì tibbine care perdonate la latitanza ma ne ho avute da fare di tutti i colori!!!
Piano piano leggerò tutte le notizie arretrate e risponderò tanto sono a casa malaticcia perciò ho più tempo per stare al pc
Venerdì scorso ho fatto la visita da questo nuovo ginecologo: che bellezza! un altro pianeta!! Speriamo solo che sia sempre così perché non potrei sopportare un'altra delusione da parte di un medico.
Sapete? i miei sospetti erano fondatissimi: HO LE OVAIE MICROPOLICISTICHE!!
è una cosa leggera perché le ovaie sono di grandezza normale ma sono piene di cistine
tralasciando i commenti relativi alla precedente dottoressa, dico che è assurdo che un medico non possa "vedere" una cosa del genere che solo IO, che non sono un medico, leggendo le immagini delle eco, ho notato!!!
Il medico mi ha ascoltato, mi ha visitato con un'accuratezza assoluta, come se fossi fatta di cristallo e mi ha spiegato le immagini dell'eco tv come se fosse una lezione di anatomia (è un prof) cosa che apprezzo molto!! Mi ha consolato, perché ha notato in me paura e preoccupazione.
Mi ha prescritto una sfilza di esami da fare tra cui tamponi vaginali (fatti ieri), dosaggi ormonali e tutta la trafila per la coagulazione.
E' all'ospedale di Pisa e mi ha mandato lì a fare gli esami, senza prenotazione o appuntamento
già lo adoro!
Mi ha detto che è chiaro che s'è qualcosa che non va ma è tutto assolutamente risolvibile e di sicuro, sistemato il problema, potrò avere il mio bimbo! SPERIAMO!!!
Intanto io continuo a prendere la TB e faccio i compitini che non guastano mai!