Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda pinkie » 06/12/2014, 21:26

:lol: :lol: :lol: :lol: sono tre mesi che aspetto che mio marita si decida!!! :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
se non ci riesco natale getto la spugna :testate:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda denia » 06/12/2014, 22:53

ogni tanto da ikea bisogna farci un giretto :si si:
per i pannolini all inizio sembra un botto, ma poi si è ripagati con il tempo!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda cip » 07/12/2014, 8:29

Sono in pensiero :(
E' da venerdì pomeriggio che Rospett* praticamente non si fa sentire..ieri, dopo pranzo ha dato un solo calcettino molto delicato e fino ad ora più niente :no no:
Mi dico che può capitare e, magari sbaglio, ma visto che mi è tornata una fame da lupi mi dico che sarà concentrat* a crescere e non a sguazzare. Ma sono in pensiero e questo sicuramente non ci aiuta...uff :cry:

denia ha scritto:ogni tanto da ikea bisogna farci un giretto :si si:
per i pannolini all inizio sembra un botto, ma poi si è ripagati con il tempo!

Infatti!! A me poi non sembra così tanto se penso a quanto dureranno :mrgreen:

pinkie ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: sono tre mesi che aspetto che mio marita si decida!!! :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
se non ci riesco natale getto la spugna :testate:

Ma Natale è il periodo più delirante per andare da Ikea! Consiglio di far leva su questo aspetto con il marito :zizi: :mrgreen: :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda sgallentina » 07/12/2014, 10:10

Neanche se lo disturbi?? Può capitare che magari un giorno sia più calmo o magari quando si muove stai facendo altro e non ti accorgi...se non sei tranquilla prova a sentire l'ostetrica e vedi cosa ti consiglia :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 07/12/2014, 19:08

In che senso disturbarl*?! :? Io mi massaggio e con le mani magari premo un po' di più, ma non so se così do fastidio. In ogni caso non schiaccio troppo perchè ho paura di fargli male :imbarazzato:

Questa mattina giretto da IKEA è abbiamo deciso di prendere quel mobiletto 120x60x50 con le ante verdi e la cassapanca sempre verde. :pon pon:
Prenderemo il fasciatoio usato e magari riusciamo a fare un paio di fodere per il materassino un po' carine :si si:

Nel pomeriggio siamo poi stati da mia zia :pon pon:
Culla in vimini: 110x50 che devo completamente far rifoderare dalla mamma per coprire tutto il vimini delle pareti (altrimenti i gatti si fanno le unghie) e poi faremo una base più larga così da garantire maggiore stabilità (sempre per via dei gatti) :pon pon:
A gennaio andiamo a prenderla per iniziare a sistemarla :si si:

Poi ci hanno offerto un panettone di quelli con il cioccolato dentro...e Rospett* ha gradito perchè mi ha dato un paio di calcetti :pon pon: :pon pon:
Spero riprenda a farsi sentire bene il mio cangurotto :cuore:

Son soddisfatta decisamente per questa bella gironata :imbarazzato:
cip

Messaggioda daya84 » 07/12/2014, 21:18

Cip per "disturbare" si intende mettersi in una posizione che non gli/le piace(la Greta odiava il fianco destro :mrgreen: )oppure mangiare cose dolci,tipo un pezzetto di cioccolata ;) altrimenti puoi provare a sdraiarti in silenzio a pancia in su e attendere...probabilmente con il relax lo/la senti di piu' :si si: cmq bene per i due calcetti :ok: e poi considera che i giorni non sono tutti uguali,tutto regolare!!Io per esempio,siccome mi impanicavo,comprai l'Angel Sound!Una manna dal cielo!!
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 07/12/2014, 22:01

Sono contenta hai passato una bella.giornata , buono il panettone al cioccolato vedi che anche rospett ha gradito e si è fatto sentire?
Speriamo ritorni a farlo più spesso :pon pon:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda cip » 07/12/2014, 22:12

daya84 ha scritto:Cip per "disturbare" si intende mettersi in una posizione che non gli/le piace(la Greta odiava il fianco destro :mrgreen: )oppure mangiare cose dolci,tipo un pezzetto di cioccolata ;) altrimenti puoi provare a sdraiarti in silenzio a pancia in su e attendere...probabilmente con il relax lo/la senti di piu' :si si: cmq bene per i due calcetti :ok: e poi considera che i giorni non sono tutti uguali,tutto regolare!!Io per esempio,siccome mi impanicavo,comprai l'Angel Sound!Una manna dal cielo!!

Non so che posizioni non gli piacciono...al momento non ho mai notato che si lamenti particolarmente in una piuttosto che in un'altra se devo esser sincera...sarà che è tanto piccol* ancora :imbarazzato:
Comunque probabilmente si sta muovendo un po' meno in questi giorni (o si è sposata* in una posizione dove non sento quando scalcia) e visto che son stata più in giro (auto, camminate, etc) lo sento mine rispetto a quando le settimane scorse ero tranquilla a casa o a lavoro impegnata in compiti tranquilli, spesso da seduta :zizi:

l'Angel Sound non voglio prenderlo sinceramente :imbarazzato: Già l'ostetrica fa moltissima fatica a trovarl*, penso andrei estremamente in panico se non riuscissi a sentire subito... :no no:

denia ha scritto:Sono contenta hai passato una bella.giornata , buono il panettone al cioccolato vedi che anche rospett ha gradito e si è fatto sentire?
Speriamo ritorni a farlo più spesso :pon pon:

Lo spero anche io Denia! Son così felice quando saltella sulla mia vescica :imbarazzato: So che sta bene e che sguazza tranquillamente :roll:

Mercoledì abbiamo la morfologica e son curiosa di vedere come si è sistemato nel suo piccolo stagno :mrgreen:
cip

Messaggioda sgallentina » 07/12/2014, 22:14

Come ti ha spiegato Daya disturbarlo con qualche posizione che a lui non piace o semplicemente " scuotere la pancia " non gli puoi far male tranquilla lo centrifughi un pò :lol: oppure zucchero che gli dai una scossa di adrenalina e si fa sentire :si si: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 07/12/2014, 22:53

Ma...come dicevo, al momento posso mettermi in qualunque posizione che non gli cambia niente, forse perchè è ancora piccol* e non gli da fastidio, non lo so :roll:
E anche con gli zuccheri non è diverso il suo movimento...mangio tutti giorni cose dolci, ma non si muove di più in quei momenti... :?
Oggi si è moss* di più quando ho mangiato il panettone con le gocce di cioccolato...ed effettivamente di cioccolato io non ne mangio mai solitamente...forse da quando si muove (circa 3 settimane a questa parte) non l'ho mai mangiato, quindi non ho mai saputo quale fosse la sua reazione a questo alimento :zizi:

Comunque, l'importante è che il mio amorino stia bene, poi posso anche non sentirl* :imbarazzato: Anche se sentire i suoi movimenti mi rilassa e mi rasserena :roll: :cuore:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale