Ieri sera alle 23.30 mi sono coricata a letto, il maritino ha piazzato la sua manona calda e siamo rimasti li in silenzio
Ebbene si, Rospett* ha iniziato a muoversi
Dopo 20 minuti mio marito è crollato (povero, oggi lavora) e io son rimasta fino alle 00:30 ha coccolarl*
Che dire...è splendido
Credo si sia girat* in altra posizione perchè sento i movimenti completamente diversi, più attutiti
Secondo me, prima stava sul fianco destro o sinistro, con i piedini rivolti verso il centro e la testa verso l'alto, con una spalla vero la mia pancia e una verso la schiena per capirci. Così quando scalciava, sentivo proprio dei colpi precisi verso l'esterno della pancia o mi premeva la vescica.
Ora invece credo sia con la schiena verso la mia pancia e i piedini verso la mia schiena, in posizione più centrale. In tal modo quando scalcia io non sento più i colpetti sulla pancia, che sono così evidenti e netti, ma li sento più profondamente e non mi fanno sobbalzare come gli altri e se sono impegnata in altro o con i saltelli dell'auto faccio molta fatica a sentirli.
Mercoledì scoprirò come si è mess* e vedremo! Se è veramente di schiena spero si giri leggermente altrimenti non so cosa riescono a vedere con la morfologica! Io ho già iniziato a chiedergli di mettersi in posizione favorevole, giusto per mercoledì, che poi può stare come vuole che non importa
Intanto son felicissima di questa oretta passata insieme, prima tutti e 3 e poi solo noi 2, a coccolarci e dirci quanto siamo innamorati

Ottimo consiglio, lo farò sicuramente! Non ci avevo pensato
e ottimo x i cassettoni sotto il nuovo letto..