Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 08/12/2014, 8:43

:felice: :felice:
Ieri sera alle 23.30 mi sono coricata a letto, il maritino ha piazzato la sua manona calda e siamo rimasti li in silenzio :si si:
Ebbene si, Rospett* ha iniziato a muoversi :imbarazzato:
Dopo 20 minuti mio marito è crollato (povero, oggi lavora) e io son rimasta fino alle 00:30 ha coccolarl* :affetto:
Che dire...è splendido :affetto:

Credo si sia girat* in altra posizione perchè sento i movimenti completamente diversi, più attutiti :zizi:
Secondo me, prima stava sul fianco destro o sinistro, con i piedini rivolti verso il centro e la testa verso l'alto, con una spalla vero la mia pancia e una verso la schiena per capirci. Così quando scalciava, sentivo proprio dei colpi precisi verso l'esterno della pancia o mi premeva la vescica.
Ora invece credo sia con la schiena verso la mia pancia e i piedini verso la mia schiena, in posizione più centrale. In tal modo quando scalcia io non sento più i colpetti sulla pancia, che sono così evidenti e netti, ma li sento più profondamente e non mi fanno sobbalzare come gli altri e se sono impegnata in altro o con i saltelli dell'auto faccio molta fatica a sentirli. :si si:

Mercoledì scoprirò come si è mess* e vedremo! Se è veramente di schiena spero si giri leggermente altrimenti non so cosa riescono a vedere con la morfologica! Io ho già iniziato a chiedergli di mettersi in posizione favorevole, giusto per mercoledì, che poi può stare come vuole che non importa :imbarazzato: :mrgreen:

Intanto son felicissima di questa oretta passata insieme, prima tutti e 3 e poi solo noi 2, a coccolarci e dirci quanto siamo innamorati :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda daya84 » 08/12/2014, 8:50

Che bello Cip :affetto: ma quanto ci fanno emozionare questi piccolini :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 08/12/2014, 8:53

Ma che bello :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Vedrai che durante la morfo riusciranno a vedere tutto :affetto: al massimo se dovesse mancare qualcosina all'appello ti faranno fare un giretto, a me avevano anche detto di bere coca cola :roll: credo per gli zuccheri :roll:
Al max portati dietro un cioccolatino visto che apprezza ;)
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda cip » 08/12/2014, 9:25

:affetto: :affetto: :affetto:

stechicca ha scritto:Al max portati dietro un cioccolatino visto che apprezza ;)

Grazie! :pon pon: Ottimo consiglio, lo farò sicuramente! Non ci avevo pensato :bacio :bacio
cip

Messaggioda sgallentina » 08/12/2014, 10:03

Bene cip è stato solo un pò a riposo per scatenarsi ancora di più adesso :pon pon: :pon pon: :pon pon: probabile che si sia messo il posizione :si si: :si si: alla morfo avrai la conferma :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 08/12/2014, 11:17

Che bello Cip.... e sei gia' alla morfo quindi immagino vicina a meta' gravidanza!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda cip » 08/12/2014, 11:45

Paoletta...venerdì concludo la 21^ settimana :imbarazzato:
Esattamente a metà percorso :imbarazzato:
cip

Messaggioda pinkie » 08/12/2014, 11:55

Ciao CIP! Intanto sono contentissima x gli acquisti iikea!!! Verde.... Ci piace! :cuore:
Per i movimenti... ottimo che si è ripreso, panettone e cioccolato, caffè o redbull... Va bene tutto!!! :mrgreen: :lol:
Io devo stendermi nel letto a pancia in su e attendere... Dopo un po'... Arriva il colpetto :imbarazzato: la posizione che gli da fastidio è il lato sinistro, difatti io ci passo molte ore a notti e puntualmente mi sveglio con un mega bozzo... È lei che si punta!!! Viceversa a pancia in su fa più movimenti tipo calcetti e.. "onde".. come le chiamo io ;)
Dai che a 21w non è piccolissimo!!! Almeno un mezzo kiletto o più di rospett* li dentro c'è! :cuore:
Adesso deve solo sentirlo il paparino..,, chissà come si è messo/a... Mercoledì: manca poco!!!!!!!! :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 08/12/2014, 12:03

In realtà ancora non abbiamo comprato :imbarazzato: Devo dire che il mio lui comprerebbe tutto ora :lol: Io invece vorrei aspettare un pelino ancora... :roll:

Anche perché in dicembre cambiamo letto: sia il materasso che la struttura :shock: Soldini che voleranno via in un battito di ciglia :roll: Però abbiamo trovato una struttura che ha sotto 4 cassettoni :pon pon: :pon pon: Così anche le cose per Rospett* possiamo archiviarle un po' li, senza aver bisogno di modificare l'interno del nostro armadio probabilmente :pon pon:

Appena la nostra camera sarà pronta ci daremo agli acquisti mi sa...non so per quanto riesco a tenere a freno il maritino :lol:

pinkie ha scritto:Dai che a 21w non è piccolissimo!!! Almeno un mezzo kiletto o più di rospett* li dentro c'è! :cuore:
Adesso deve solo sentirlo il paparino..,, chissà come si è messo/a... Mercoledì: manca poco!!!!!!!! :pon pon:

Si, ormai è un bel salamotto! Non riesco a immaginarmi la sua dimensione però e fatico a visualizzarlo nella mia pancia! Aspetto la morfologica per vedere dove si è messo e per capire meglio le sue dimensioni, così quando la sera mi guardo la pancia e gli faccio le coccole riesco a visualizzarlo meglio, anche nella crescita!
Dov'è riesco a sentirlo...toccandomi sento dove si trova perché è più duro dove sta...ma son curiosa di capire dov'è la sua testolina, i suoi piedini,... :imbarazzato:
cip

Messaggioda pinkie » 08/12/2014, 12:11

Avevo capito pure comprato :imbarazzato: beh cmq se avete trovato la soluzione giusta si è già qualche passo avanti :ok: e ottimo x i cassettoni sotto il nuovo letto.. :si si: quando lo farete! :D
Dai dai che non vedo l'ora di leggere cosa scriverai mercoledì :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale