Grazie ragazze.............
In realta' qualcosina l'ho gia' comprato ma in colori neutri.... dopo la morfologica potro' sbizzarrirmi con le varie tonalita' di blu e azzurro (che io amo)!!!
Ancora qualche giorno..........Paola resisti!!!
paoletta79 ha scritto:Ho anche ricevuto una bella notizia: I miei verranno a trovarci dal 19 al 21 dicembre (gli zii vanno a curare Fiocco e Cherie)... non e' molto ma almeno li vedro' visto che non riusciro' a tornare in Italia per Natale
Nel frattempo continuo ad aspettare il 16 per la morfologica..... Non manca molto!
cip ha scritto:Che bello Paoletta! Anche io sto facendo i primi giretti ed è bellssimo
Ma sai che alla fine abbiamo optato per armadietto e cassapanca ikea pure noi?! Siamos tati a vederli proprio questo WE e ne sono ancora più convinta Abbiamo scelto dei pezzi che saranno perfetti anche per la sua futura cameretta, semplici e basici così non lo/a stuferanno crescendo, integrando con qualche altro mobile della stessa linea
cip ha scritto:Si prospettano giorni emozionanti E anche se non sarete insieme per Natale, saranno comunque dei gironi bellissimi!! E poi la morfologica Sei curiosa?
stechicca ha scritto:Che belli questi aggiornamenti
Dai dai che manca poco alla morfologica e poi all'arrivo di mamma e papà
Godetevi questi bei giorni in famiglia
paoletta79 ha scritto:la mia idea e' di andare a vedere sabato e di portarci avanti con il lavoro....(non la pensiamo mai uguale )....
paoletta79 ha scritto:Si, questa sera faremo l'albero e passeremio il primo Natale noi 3.... Cerchero' di fare il pranzo (anche se in versione ridotta ma con tutte le portate)!!!
Per la morfologica non vedo l'ora ma curiosita' non direi..... si sicuramente sono ansiosa di vedere quanto e' cresciuto, se tutto va bene, quanto pesa..... ma avendo fatto una morfologica a 16 settimane (hanno misurato tutto come faranno a 20 settimane) hanno gia' intravisto (dottori e papa') il pistolino.....e anche se mi hanno detto di aspettare conferma il 16 credo sono quasi convinta sia maschietto..... in piu' non c'e' una persona che mi dice che sara' femmina..... tutti... "si vede che e' maschietto" chi dalla mia faccia, chi dalla mia pancia.......
Tu? Curiosa? Vuoi sapere di che sesso e' Rospett*?
cip ha scritto:Che bello! Fai bene a curare il Natale anche se siete "solo" voi 3
Non ricordavo che l'avessi fatta a 16 settimane!! Effettivamente si, capisco che non ci sia tantissima curiosità
Io ho fatto la prima eco a 9 settimane e Rospett* era di appena 3cm Ora son curiosa di sapere come si è sistemat*, come è messa la mia placenta, le sue dimensioni approssimative,...insomma, queste cose così Son curiosissima perché tutti i giorni mi prendo 15 minuti al mattino e 15 la sera dove mi coccolo la pancia e mi immagino dentro il suo cornicione, la placenta,...ma non riesco tanto a visualizzare bene! E' una coccola bellissima che fa piacere ad entrambi e vorrei fosse ancora più dolce
stechicca ha scritto:Ti capisco, anche a me sembra nn passare peró in realtà il tempo passa e passerà sempre più volecemente