Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - POSITIVO vedo azzurro!

Messaggioda paoletta79 » 03/12/2014, 19:20

Grazie ragazze.............
In realta' qualcosina l'ho gia' comprato ma in colori neutri.... dopo la morfologica potro' sbizzarrirmi con le varie tonalita' di blu e azzurro (che io amo)!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Ancora qualche giorno..........Paola resisti!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 04/12/2014, 18:25

Resisti resisiti, poi ti darai alla pazza gioia! :lol: :lol: :lol: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda frajosh » 04/12/2014, 18:32

Ciao 5 mese :affetto: come al solito leggerti è sempre emozionante paoletta :affetto: sento che va tutto alla grande !!! Un mega abbraccio a voi due :bacio
frajosh

Messaggioda paoletta79 » 08/12/2014, 13:32

Buon giorno ragazze....
in questi giorni ho latitato un po'....
Ho passato il weekend trascinandomi il maritino a a vedere i trii e i lettini.... Lui cercava la poltrona per allattare (per sedercisi sopra mentre io chiedevo informazioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Comunque siamo indecisi tra 2 trii e abbiamo visto 4 lettini che ci piacciono (con un piano da metterci sopra che funziona da fasciatoio). Poi per la cameretta compreremo un armadio e una cassettiera all'Ikea (perche' quelli che vendono per bambini sono piccolissimi e mi sembra una spesa inutile)................... Adesso non ci resta che deciderci e aspettare i saldi!!! Non vedo l'ora!

Ho anche ricevuto una bella notizia: I miei verranno a trovarci dal 19 al 21 dicembre (gli zii vanno a curare Fiocco e Cherie)... non e' molto ma almeno li vedro' visto che non riusciro' a tornare in Italia per Natale :cry: :cry: :cry:

Nel frattempo continuo ad aspettare il 16 per la morfologica..... Non manca molto!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda cip » 08/12/2014, 13:37

Che bello Paoletta! :affetto: :affetto: :affetto: Anche io sto facendo i primi giretti ed è bellssimo :affetto: :affetto:

Ma sai che alla fine abbiamo optato per armadietto e cassapanca ikea pure noi?! :mrgreen: Siamos tati a vederli proprio questo WE e ne sono ancora più convinta :pon pon: Abbiamo scelto dei pezzi che saranno perfetti anche per la sua futura cameretta, semplici e basici così non lo/a stuferanno crescendo, integrando con qualche altro mobile della stessa linea :pon pon:

paoletta79 ha scritto:Ho anche ricevuto una bella notizia: I miei verranno a trovarci dal 19 al 21 dicembre (gli zii vanno a curare Fiocco e Cherie)... non e' molto ma almeno li vedro' visto che non riusciro' a tornare in Italia per Natale :cry: :cry: :cry:

Nel frattempo continuo ad aspettare il 16 per la morfologica..... Non manca molto!

Si prospettano giorni emozionanti :affetto: :affetto: :affetto: E anche se non sarete insieme per Natale, saranno comunque dei gironi bellissimi!! E poi la morfologica :affetto: Sei curiosa? :imbarazzato:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda stechicca » 08/12/2014, 14:14

Che belli questi aggiornamenti :affetto: :affetto: :affetto:
Dai dai che manca poco alla morfologica e poi all'arrivo di mamma e papà :affetto:
Godetevi questi bei giorni in famiglia :affetto:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda paoletta79 » 08/12/2014, 14:29

cip ha scritto:Che bello Paoletta! :affetto: :affetto: :affetto: Anche io sto facendo i primi giretti ed è bellssimo :affetto: :affetto:

Ma sai che alla fine abbiamo optato per armadietto e cassapanca ikea pure noi?! :mrgreen: Siamos tati a vederli proprio questo WE e ne sono ancora più convinta :pon pon: Abbiamo scelto dei pezzi che saranno perfetti anche per la sua futura cameretta, semplici e basici così non lo/a stuferanno crescendo, integrando con qualche altro mobile della stessa linea :pon pon:

Noi non siamo ancora andati a vedere ma ho una mezza idea di cosa cerco (la stanza non e' grandissima) ma anche noi pensavamo di comprare qualcosa che andra' gia' bene per il futuro..... Il lettino lo compreremo di quelli che si trasformano in letto (togliendo le sponde) cosi' qualche anno ce lo fara'..... Pero' e' ancora tutto buttato in aria! Mio marito vuole prima svuotare la cameretta (succedera' verso fine gennaio) e poi andare a comprare i mobili (cosi' puo' prendere bene le misure).... la mia idea e' di andare a vedere sabato e di portarci avanti con il lavoro....(non la pensiamo mai uguale :lol: :lol: :lol: :lol: )....

cip ha scritto:Si prospettano giorni emozionanti :affetto: :affetto: :affetto: E anche se non sarete insieme per Natale, saranno comunque dei gironi bellissimi!! E poi la morfologica :affetto: Sei curiosa? :imbarazzato:

Si, questa sera faremo l'albero e passeremio il primo Natale noi 3.... Cerchero' di fare il pranzo (anche se in versione ridotta ma con tutte le portate)!!! :mrgreen:
Per la morfologica non vedo l'ora ma curiosita' non direi..... si sicuramente sono ansiosa di vedere quanto e' cresciuto, se tutto va bene, quanto pesa..... ma avendo fatto una morfologica a 16 settimane (hanno misurato tutto come faranno a 20 settimane) hanno gia' intravisto (dottori e papa') il pistolino.....e anche se mi hanno detto di aspettare conferma il 16 credo sono quasi convinta sia maschietto..... in piu' non c'e' una persona che mi dice che sara' femmina..... tutti... "si vede che e' maschietto" :lol: :lol: :lol: :lol: chi dalla mia faccia, chi dalla mia pancia.......
Tu? Curiosa? Vuoi sapere di che sesso e' Rospett*?

stechicca ha scritto:Che belli questi aggiornamenti :affetto: :affetto: :affetto:
Dai dai che manca poco alla morfologica e poi all'arrivo di mamma e papà :affetto:
Godetevi questi bei giorni in famiglia :affetto:

Grazie Ste.... si detto cosi' manca poco ma a me non passa piu'.... Tutto procede cosi' lentamente!!! :testate: :testate: :testate: Speriamo che dopo le 20 settimane volera'!!!

paoletta79

Messaggioda cip » 08/12/2014, 14:39

paoletta79 ha scritto:la mia idea e' di andare a vedere sabato e di portarci avanti con il lavoro....(non la pensiamo mai uguale :lol: :lol: :lol: :lol: )....

Vedrai...sarà divertentissimo! Io almeno mi son divertita a prender misure dei pezzi, decidere i ripiani da metter dentro, le lucine da muro per l'allattamento notturno,... :affetto: :affetto:
Noi abbiamo già progettato tutto...con il fatto che dovremo tenere Rospett* in camera con noi fino al passaggio dalla culla al lettino abbiamo parecchio lavoro da fare :roll: Si inizia già ora :si si:

paoletta79 ha scritto:Si, questa sera faremo l'albero e passeremio il primo Natale noi 3.... Cerchero' di fare il pranzo (anche se in versione ridotta ma con tutte le portate)!!! :mrgreen:
Per la morfologica non vedo l'ora ma curiosita' non direi..... si sicuramente sono ansiosa di vedere quanto e' cresciuto, se tutto va bene, quanto pesa..... ma avendo fatto una morfologica a 16 settimane (hanno misurato tutto come faranno a 20 settimane) hanno gia' intravisto (dottori e papa') il pistolino.....e anche se mi hanno detto di aspettare conferma il 16 credo sono quasi convinta sia maschietto..... in piu' non c'e' una persona che mi dice che sara' femmina..... tutti... "si vede che e' maschietto" :lol: :lol: :lol: :lol: chi dalla mia faccia, chi dalla mia pancia.......
Tu? Curiosa? Vuoi sapere di che sesso e' Rospett*?

Che bello! Fai bene a curare il Natale anche se siete "solo" voi 3 :affetto:
Non ricordavo che l'avessi fatta a 16 settimane!! Effettivamente si, capisco che non ci sia tantissima curiosità :mrgreen:
Io ho fatto la prima eco a 9 settimane e Rospett* era di appena 3cm :imbarazzato: Ora son curiosa di sapere come si è sistemat*, come è messa la mia placenta, le sue dimensioni approssimative,...insomma, queste cose così :imbarazzato: Son curiosissima perché tutti i giorni mi prendo 15 minuti al mattino e 15 la sera dove mi coccolo la pancia e mi immagino dentro il suo cornicione, la placenta,...ma non riesco tanto a visualizzare bene! E' una coccola bellissima che fa piacere ad entrambi e vorrei fosse ancora più dolce :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda stechicca » 08/12/2014, 14:40

Ti capisco, anche a me sembra nn passare peró in realtà il tempo passa e passerà sempre più volecemente :affetto: :bacio
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda paoletta79 » 08/12/2014, 15:12

cip ha scritto:Che bello! Fai bene a curare il Natale anche se siete "solo" voi 3 :affetto:
Non ricordavo che l'avessi fatta a 16 settimane!! Effettivamente si, capisco che non ci sia tantissima curiosità :mrgreen:
Io ho fatto la prima eco a 9 settimane e Rospett* era di appena 3cm :imbarazzato: Ora son curiosa di sapere come si è sistemat*, come è messa la mia placenta, le sue dimensioni approssimative,...insomma, queste cose così :imbarazzato: Son curiosissima perché tutti i giorni mi prendo 15 minuti al mattino e 15 la sera dove mi coccolo la pancia e mi immagino dentro il suo cornicione, la placenta,...ma non riesco tanto a visualizzare bene! E' una coccola bellissima che fa piacere ad entrambi e vorrei fosse ancora più dolce :cuore:

Si amo il Natale ma non per i regali (anche se non li rifiuto eh) ma per stare in famiglia.... a me piace molto.... mi piace la cena del 24 solo con i miei e mio marito (e poi andare a casa della mia migliore amica, prima della messa, lo faccio da quando avevo 6 anni), e il pranzo a casa della zia (un anno dalla parte di mia mamma, un anno dalla parte di mio papa').... Mi manchera' ma sara' per l'anno prossimo!

Eh si, e' un bel cambiamento.... vedrai che emozione.... anche perche' se sei fortunata che Rospett* si stara' muovendo fara' un sacco di cose....noi siamo stati super fortunati e il mio Puffo continuava a incrociare le gambine, ha unito le manine, ha fatto vedere la manina cosi' abbiamo visto tutte e 5 le dita, ha sbadigliato............. vedrai che emozione!!! Noi non vediamo l'ora di rivederlo!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

stechicca ha scritto:Ti capisco, anche a me sembra nn passare peró in realtà il tempo passa e passerà sempre più volecemente :affetto: :bacio

Speriamo Ste.... direi che questo secondo trimestre per ora sta andando leggermente piu' velocemente del primo ma sempre lentamente (sia per me che per mio marito)........ Forse con le feste.... (se si decideranno a confermare le vacanze, meno male che non devo prenotare il volo) sara' a casa per 11 giorni consecutivi e questo fara' passare 2 settimane in un secondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: O se scoppiasse l'influenza e fossimo un po' piu' impegnati al lavoro magari passerebbe un po' di piu'..... DISPERAZIONE TOTALE..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paoletta79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale